IO SONO LEGGENDA regia di Francis Lawrence

Alex89     8½ / 10  09/01/2008 23:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse alto come voto??ma se un film ti prende a tal punto da farti dire nel finale che è già finito e che vedresti altre 2 ore allora significa che il film è riuscito bene..
x chi è facile di lacrime,potrebbe piangere parecchie volte durante il film..
finalmente film diversi dal solito..e poi che dire su will??magnifico..per lui 10 pieno..un film che ti trascina molto..ti prende al massimo..lo consiglio vivamente!
LionWhite  10/01/2008 08:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale film hai visto?Probabilmente hai preso fischi per fiaschi... lo hai detto stesso tu nel finale ti sei reso conto che era finito...Forse ti sei addormentato?Non preoccuparti capita quando ci si annoia di brutto!!Però hai detto bene un film che fa piangere...Ti consiglio vivamente di cambiare il tuo voto altrimenti qui qualcuno potrebbe prenderti a calci nel sedere...
Alex89  12/01/2008 20:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
patetico..mi fai pena
VincentVega1  10/01/2008 12:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rompi tanto su stò film e poi gli hai dato 6!! fatti una mazzetta di cavoli tuoi, sembra che l'autore del libro da cui si ispira la sceneggiatura ti abbia rubato l'idea!