LA PROMESSA DELL'ASSASSINO regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento Dante     10 / 10  07/06/2008 01:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo!!
Intenso, girato benissimo, caratterizzazione dei personaggi fantastica, Viggo e David
fanno un'accoppiata vincente; chi lo valuta poco nn lo ha capito ed è meglio che guardi altro
TheSorrow  30/06/2008 22:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda sn daccordo cn te sulla positività del prodotto(che nn ritengo però nulla di eccezionale), però lasciami mettere in discussione la caratterizzazione dei personaggi, mi sembra assolutamente superficiale...tutto tranne intensa o fantastica che dir si voglia..
PulpGuy88  07/06/2008 09:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo: NO
Intenso: nemmeno, più che altro soporifero
girato benissimo: direi di no, Cronemberg farebbe meglio a lascir perdere i film e darsi alle pubblicità dei pannolini

Ma che film hai visto?
Io un thriller pasticcione che ha la presunzione di voler essere appassionante ma che invece non fa altro che trascinarsi faticosamente per due ore senza un colpo di scena che sia 1...E poi chge Mortensen fosse un poliziotto lo si capisce almeno 1 ora prima.
Invia una mail all'autore del commento Dante  08/06/2008 01:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto tantissimo, Cronenberg è un regista veramente in gamba ed a me ha appasionato veramente, il punto non è quando si capisce che lui è un poliziotto, il punto è che la storia è un thriller alla Cronenberg non un thriller normale.O ti piacciono o non ti piacciono e a te non piacciono sicuramente visto che non scrivi neanche il cognome giusto....
PulpGuy88  08/06/2008 19:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa per aver sbagliato una lettera del cognome di un dei registi più mediocri e presuntuosi di hollywood.
Invia una mail all'autore del commento Dante  09/06/2008 21:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presuntuoso sicuramente, mediocre lo credi tu e pochi altri