LA PROMESSA DELL'ASSASSINO regia di David Cronenberg

private_joker     9 / 10  08/01/2008 16:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non siamo di fronte a un capolavoro ma poco ci manca. Un film che più essenziale non si può, racconta una storia triste e crudele senza lasciarsi andare in inutili (per la storia) sentimentalismi, i personaggi sono indimenticabili e ogni attore è perfetto per il ruolo che interpreta. Il personaggio di Mortensen è uno di quelli che ti fanno fuggire via solo a vederli, perchè sembra che in faccia abbia scritto: morte. Molti di voi hanno criticato il finale, invece secondo me quello era il miglior finale che ci potesse essere per una storia del genere. Insomma, questo è un film che chiunque ami il cinema è obbligato a vedere, almeno una volta.
MrVercetti  08/01/2008 19:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te sul finale, bellissimo.
PulpGuy88  08/01/2008 18:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche no...
VincentVega1  08/01/2008 19:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stolto
PulpGuy88  08/01/2008 21:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma se diamo 9 a questo film ad altri thriller come il sesto senso o il collezionista di ossa quanto dobbiamo dare? 25 come minimo..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/01/2008 13:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si soprattutto il Collezionista di ossa. Un vero capolavoro.
Ma perfavore
VincentVega1  09/01/2008 11:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è un thriller, stolto!
Invia una mail all'autore del commento Albertine  10/01/2008 19:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma diomio il collezionista di ossa è uno dei film peggiori che io abbia MAI visto...come ti può venire di accostarlo soltanto in una stessa frase ad un film di un autore come Cronenberg che tra l'altro non si presta ad alcuna classificazione men che mai a quella di thriller?
private_joker  09/01/2008 16:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il sesto senso, ma tra il collezionionista d'ossa e Eastern Promises (cosa centri il titolo italiano con questo rimane un mistero) ce n'è di differenza...
marfsime  08/01/2008 23:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che centra? Sono due tipi di thriller completamente diversi..come puoi paragonare il sesto senso con questo film?