LA PROMESSA DELL'ASSASSINO regia di David Cronenberg

PulpGuy88     4½ / 10  06/01/2008 17:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono entrato in sala con delle aspettative piuttosto alte verso questa pellicola.

Alla fine però il film si è rivelato essere di una noia mortale.

La trama insulsa e mal raccontata non ha offerto nessuno spunto interessante in grado di catturare l'attenzione dello spettatore.

Gli attori poi totalmente privi di carisma (tranne l'ottimo Viggo Mortensen) non contribuiscono di certo ad enfatizzare il ritmo della pellicola che difatto non decolla mai ed in più di un occasione ci si chiede quando arrivera il colpo di scena (MAI).

Regia e fotografia sono sembrati veramente scarsi per altro. Brutta caduta di stile per Cronemberg.

Un thriller scialbo e presuntuoso che non trasmette assolutamente nulla dall'inizio alla fine (che si rivela essere totalmente priva di senso ed eccessivamente buonista rispetto all'andamento generale del film)

Pessimo.
MrVercetti  07/01/2008 20:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', ora salta fuori che Cronemberg è pure scarso come regista...
PulpGuy88  07/01/2008 20:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho solo detto che con questo film ha avuto una caduta di stile in quanto è una pellicola scarsa rispetto a quello che un regista come Cronemberg poteva offrire...
Malachia  08/01/2008 00:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PulpGuy88 hai perfettamente ragione. Assurdo vedere voti così alti!
Invia una mail all'autore del commento DonD  10/01/2008 22:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con tutto.

Poi cmq un thriller secondo me deve avere qualche cosa di misterioso che poi viene alla luce e lascia lo spettatore a "bocca aperta", deve sorprederlo... altrimenti ceh thriller è?

Qui tutto ciò nn c'è e se c'è nn sorprende proprio!!!
Insomma anche un ebete capisce dopo poco che l'autista

E arrivati a questo anche una papera intuisce che lo zio nn è stato

MrVercetti  08/01/2008 19:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, su sto film mi puoi dire tutto ma non che la regia sia scarsa. Se non piace lo stile di Cronenberg forse è meglio cercare qualcosa di più adatto altrove.
PulpGuy88  08/01/2008 21:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la regia è sterile, manca totalmente di dinamicità...
MrVercetti  08/01/2008 18:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natale in crociera è ancora nelle sale, forse quello registicamente vi potrà soddisfare.
Invia una mail all'autore del commento cash  08/01/2008 19:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e basta con 'ste risposte...