LA PROMESSA DELL'ASSASSINO regia di David Cronenberg

Invia una mail all'autore del commento emans     4 / 10  20/12/2007 09:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande delusione...Cronemberg poteva e doveva fare di piu...non è riuscito a portarmi nel suo incubo...non c'è nessun incubo!
una storia convenzionale con una protagonista fuori ruolo che non da il meglio di se...non esistono colpi di scena e il finale abbassa di un punto la valutazione!
non capisco come possa essere considerato un "capolavoro" un film con quel finale...a volte il fondamento del film è proprio il "come finisce"...
quella sequenza ridicola sul molo tra abbracci e baci è inguardabile e non fa parte dell'arte di questo regista...
David regalaci un horror...
Invia una mail all'autore del commento goat  20/12/2007 09:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego emans, croneNberg.
Invia una mail all'autore del commento emans  20/12/2007 10:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma mia,hai ragione...
Invia una mail all'autore del commento goat  20/12/2007 10:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Rand  21/12/2007 11:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu dice iche è un film da vedere o no? sono un fan di Cronenbergh e premetto ceh history oh violence mi è piaciuto notevolmente.
su Eastern promises ho letto molti pareri contradittori, ma fin'ora sono orientato a vederlo.
Datemi un consiglio imparziale!
Requiem  21/12/2007 11:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VEDILO!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/12/2007 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ASPETTALO IN DVD!
Invia una mail all'autore del commento emans  21/12/2007 12:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti piace questo regista lo devi vedere...anche io rimango sorpreso nel vedere questi pareri cosi positivi,quindi chissà,forse a te piacerà!
maremare  21/12/2007 09:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA MI FACCIA IL PIACERE..

mainoz  23/12/2007 09:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i colpi di scena ci sono, eccome se ci sono...
Invia una mail all'autore del commento emans  23/12/2007 12:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mainoz  23/12/2007 21:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccoli

Invia una mail all'autore del commento cash  24/12/2007 14:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' poco per dei colpi di scena.
Invia una mail all'autore del commento emans  24/12/2007 17:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti
Rand  24/12/2007 17:09:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragà vi dirò l'ho visto, (vedete commento mio sopra) e non era un film schifoso, tra l'altro i colpi di scena non li avevo previsti per niente e mi ha colpito chi fosse l'autista, per il resto una storia incompiuta che da quest 'impressione, ma stimola a vedere il prossimo Cronenbergh di cui sono un attento estimatore, alla fine film da vedere e da discutere, sul gaysmo di Cassel non ero così sicuro...complimenti a chi se n'è accorto!veramente attento alle sfumature

Invia una mail all'autore del commento cash  24/12/2007 19:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, ma una volta scoperto che Viggo è xxxx, che ti frega? Togli quel particolare e il film sta su benissimo ugualmente. Non è funzionale alla trama.
Invia una mail all'autore del commento emans  26/12/2007 21:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spieghi allora il tuo 7,5?
Invia una mail all'autore del commento cash  26/12/2007 22:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati, non me lo so spegare io...