ONCE regia di John Carney

matteoscarface     7½ / 10  25/06/2008 18:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film sull'amore sincero e molto realistico, i personaggi per la prima volta non sono per nulla stereotipati e le azioni dei protagonisti rispecchiano la realtà così come avviene tutti i giorni. Un piccolo film, costato pochissimo, meritevole del successo. Nella vita succede proprio così, come dice il collega qua sotto: lontanissimo dalle noie fritte e rifritte di hollywood, magari sulla east coast dovrebbero dare un'occhiata ai film europei ogni tanto.
Veramente bella la colonna sonora.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  25/06/2008 21:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che ti credevo un bastardo spietato e senza cuore.
matteoscarface  26/06/2008 01:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti per rifarmi oggi mi sono visto Darkman
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/06/2008 18:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Colonna sonora che io ho comprato al volo, peraltro: Falling slowly è una perla.
Ma quanto è brava l'attrice protagonista?
matteoscarface  25/06/2008 19:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me piace quel pezzo che cantano nel negozio di musica, lei al piano e lui alla chitarra
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/06/2008 19:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, è quella la canzone premio oscar "Falling slowly".
Anche se io l'oscar l'avrei dato a tutta la colonna sonora.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/06/2008 14:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh, scaricatevi tutto damien rice allora, io ho i cd consumati...
paul  25/06/2008 18:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che non per nulla è della repubblica ceca