EVILENKO, IL COMUNISTA CHE MANGIAVA I BAMBINI regia di David Grieco

alesfaer     1 / 10  29/04/2004 23:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
feccia. nn dico altro
The Gaunt  18/06/2008 16:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Co.glione. Non dico altro
BallerinaPunk  06/05/2004 15:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vai a scrivere FECCIA??dai,un pò di sensibilità..è una storia vera!!cosa ti aspettavi??un thriller pieno di sangue??davvero molto bello,ben fatto,agghiacciante..
dringhilli  26/05/2004 09:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti sembrano commenti da fare???
Mio nipotino di 8 mesi scriverebbe meglio di te...
Sei 1 vero cretino, così non fai altro che falsare i voti
IDIOTA!!!!!!
VITI  10/09/2004 20:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poverino magari hai fatto in quel modo perchè ti sei prefisso di essere un comunista da grande. ******** . non dico altro
tupolevv  03/05/2004 12:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sai solo rispondere feccia?? ma ke commento demente è? dimmi allora un film ke ti piace.......o altrimenti fai un favore a tutti e smetti di scrivere qui
PAOLUCCIA  09/04/2005 21:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io capisco che siamo in democrazia,ma sinceramente delle *******te uno ne puo' fare veramente a meno.E' come se qualcuno dicesse che Carla Fracci balla da cani.E' ovvio che non e' cosi'.Sara' che in quel giorno nn avevi che fare,tutto ti era andato di m****,e hai fatto sta cosa .Capita.Pero' cosi' hai rovinato la media di un film che vale davvero!