BEHIND THE MASK - LA STORIA DI UN SERIAL KILLER regia di Scott Glosserman

Freddy Krueger     3 / 10  23/02/2009 21:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una stronsada mi-ci-dia-le. MICIDIALE per il povero spettatore che se si esorta a finire il film si tortura e basta! Ma non ditemi che è HORROR per favore! Cos’è?! Un fake, una parodia, un trash? Più che altro a me è sembrata una PRESA PER IL **** ai film horror, altro che tributo agli slasher!!! Alcuni di voi ci sono anche cascati, ma non vi siete sentiti presi per i fondelli?? Neanche un pochino?! Comunque fa schifo in tutti i sensi, il regista credeva di fare tutto lui, ma ha fatto una sceneggiatura pari a quella di HOT MOVIE, senza suspense, gore o qualche elemento che si avvicini all’HORROR.
NOIA.

John Carpenter  25/02/2009 12:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che maleducato del c*****o
Freddy Krueger  02/03/2009 15:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma senti, ma, mi chiedevo, ma.... Rambo è vergine?
John Carpenter  03/03/2009 02:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi
Freddy Krueger  09/03/2009 15:49:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah allora ok