THE LADYKILLERS regia di Joel Coen, Ethan Coen

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  07/03/2008 13:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commediola piuttosto anonima, salvata dalla perfezione formale (meravigliosi i paesaggi del profondo sud), dalle atmosfere pacate, accompagnate da una meravigliosa colonna sonora, e dalla bravura degli attori, perfette macchiette.
Purtroppo il resto è troppo stantio e troppo poco brillante per risultare veramente interessante.
Pazienza, i Coen si rifaranno in seguito.
Freddy Krueger  12/03/2008 14:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa "commediola" fa ****** il ***** ed è per questo che ti ho chiesto se i Coen hanno cambiato stile. Adesso ho più fiducia, guarderò non è un paese x vecchi!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2008 16:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, guarda che è ladykillers la mosca bianca, il resto dei loro film sono piccoli capolavori.
Freddy Krueger  19/03/2008 14:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è probabile che saranno mosche normali fastidiose.
Freddy Krueger  19/03/2008 16:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è probabile che siano... excuse me