THE LADYKILLERS regia di Joel Coen, Ethan Coen

Simon     1 / 10  18/10/2004 15:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vera delusione questo the ladykillers, dai fratelli coen mi aspettavo molto di più...rimango assai amareggiato da questa pellicola per la sua lentezza e per la mancanza di spinta dei dialoghi.Il tutto si traduce in un film molto piatto e poco entusiasmante...per chi è un appassionato di Tom Hanks è sicuramente da evitare....saluti.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/10/2004 15:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma esistono x te 23456789? ho esistono solo 1 e 10? piantala di imitare paul con saluti, nn sarai mai cm lui
Invia una mail all'autore del commento paul  18/10/2004 16:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie manuel
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/10/2004 17:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati è un piacere. ho visto la casa delle finestre ke ridono , christine la macchina infernale e nightmare gawl a te sn piaciuti?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/10/2004 12:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nightmare gawl l'hai visto al cinema? christine l'ho visto, mi è piaciuto, infatti gli ho dato 7. La casa appena va on line avrà 9...
Invia una mail all'autore del commento paul  19/10/2004 12:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dalle finestre che ridono s'intende
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  19/10/2004 14:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no l ho gia votato l ho preso in una bancarella masterizzato a 5 euro ed è stata la ******* piu grossa ke abbia fatto poi vai a leggere il commento li dice tt . la mettono la casa delle finestre ke ridono. ho chiesto a kappa se era possibile mettere anke i mitici film di stanlio e ollio e bruce lee
Invia una mail all'autore del commento paul  18/10/2004 16:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Calamari, 600 gr.
funghi porcini, 300 gr.
olio extra vergine d’oliva, 3 dl
8 carciofi
polpa di maiale, 200 gr.
olio extra vergine di oliva
sale, pepe di mulinello
Per la salsa di pomodoro:
pomodori maturi, 300 g
1 rametto di timo
1 spicchio d’aglio
olio extra vergine d’oliva
sale, pepe di mulinello

In una casseruolina scaldare l’olio a 60°.
Pulire i porcini, dividerli a metà, tenendo da parte la parte bianca delle cappelle.
Far ammorbidire i ritagli e il gambo tagliato a tocchetti lasciandoli immersi per 3 ore nell’olio caldo.
Farli sgocciolare in un colino e conservare a 60° l’olio aromatizzato.
Pulire i carciofi, ricavarne i cuori e immergerli nell’olio dei funghi caldo, lasciandoveli per 45 minuti.
Passare al mixer 4 cuori di carciofo con due decilitri d’olio aromatizzato ai porcini e salare la crema ottenuta.
Scaldare il forno a 70°.
Per la salsa di pomodoro, sbucciare i pomodori, dividerli a quartini e privarli dei semi.
Disporli su una placca da forno, insaporirli con sale, timo e aglio e irrorarli con un filo d’olio.
Farli asciugare un paio d’ore nel forno caldo, frullarli al mixer e regolare di sale e pepe. Pulire i calamari, risciacquarli, tagliare i tentacoli e tritarli.
Passare la polpa di maiale al tritacarne, regolare di sale e pepe, unirvi i tentacoli tritati dei calamari e rosolare il composto nell’olio, aggiungendovi un quarto della salsa di pomodoro.
Farcirvi i calamari e farli dorare nell’olio.
Allineare le fette di porcino sui piatti, disporvi sopra i calamari ripieni e inserire i carciofi affettati negli spazi liberi.
Decorare sui lati con la crema di carciofi e la salsa di pomodoro.

sb6r  18/10/2004 18:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Paul,
La ricetta è interessante, ma che c'entra scusa?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  19/10/2004 14:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la ricetta ke serve( si spera ) a faRLO diventare normale ma penso sia dura
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  21/10/2004 14:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di simon intendo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/10/2004 16:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma porc... mi hai fatto venire 1 fame...