L'ALBA DEL GIORNO DOPO regia di Roland Emmerich

jennifer     8 / 10  31/05/2004 18:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male come film, gli dò otto per l'isegnamento che vi si può trarre, cioè se contiunuiamo a inquinare e a ridurre a un immondezzaio il nostro pianete ci saranno semza dubbio catastrofi di ogni tipo che noi di certo non riusciremo a controllare, come accade già d'altronde!
cash  31/05/2004 19:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insegnamento? Ciè come raggiungere la statua della libertà in caso di congelamento preventivo?
Manuela  01/06/2004 02:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facendo il giro largo s'intende...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  01/06/2004 13:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volendo seguire il tuo ragionamento ecologista all'acqua di rose (e ancora mi trattengo) gli americani potevano evitare di produrre questa porcata e mettere semplicemente una firmettina al protocollo di kyoto e a 1000 altri documenti simili!
jennifer  01/06/2004 18:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione concordo pienamente con te per quanto riguarda la firmetta! ma si sa gli americani fanno tanto i "fighi" e poi sono i primi a combinare i casini!
vlad  01/06/2004 09:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'insegnamento è che, una volta visto questo film, poi uno si impara a scegliere un film?
Davide77  12/06/2004 11:15:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dai film di questo regista ho capito solo una cosa: Emmerich ce l'ha a morte con New York e nn sarà contento finchè nn la vedrà completamente distrutta. ciao...davide da roma.
caballero  31/05/2004 19:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che c'è Emmerich!