TROY regia di Wolfgang Petersen

Cassandra     6 / 10  16/08/2004 14:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il filme nel complesso generale mi è piaciuto!!!!!cast eccezionale..... soprattutto peter O'Toole...scena preferita la richiesta del corpo ormai morto del figlio ettore ad Achille!!!!
Le battaglie non sono state spettacolari...avevo molte aspettative nella battaglia tra ettore ed achille!!!!!!
Costumi e scenografia spettacolari
vlad  16/08/2004 14:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella anche la scena hard core tra Achille e Patroclo. Peccato che è stata tagliata nell'edizione italiana. Se avremo **** la vedremo nell'extended.
Cassandra  16/08/2004 14:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato spero di vederla nel dvd!!!!!
Come già ho detto la battaglia di achille e ettore non mi è affatto piaciuta!!!!!non mi ha regalato tantissime emozioni!!!!
te che ne pensi????
vlad  16/08/2004 14:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, penso di aver detto più o meno tutto nel mio commento bellissimo. Se ti interessa lo trovi parecchie pagine indietro, se non ti interessa ti odio. In effetti, io non è che avessi tante aspettative, anzi...forse è per questo che ne sono rimasto abbastanza divertito.
Tu, invece, mi sembra che ci sei rimasta proprio male...semmai possiamo parlare col regista e vedere se ti fa un'edizione speciale in dvd con l'opzione di scegliere tra più versioni dei vari combattimenti, che te ne pare?
Cassandra  16/08/2004 15:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh non male come idea io ci sto!!!!!
in realtà avevo molte aspettative...l'iliade è un'opera epica straordinaria a me piace tantissimo perciò vederla in quel film non è che mi abbia entusiasmato tantissimo...posso capire la diversa chiave di lettura del regista che è diverso dal mio!!!!cmq rispetto il suo lavoro (il mio voto è stato un sei)
non mi odiare mi interessa leggere il tuo commento...

vlad  16/08/2004 15:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sei sempre più simpatica! se poi sei anche altrettanto carina, disponibile, maggiorenne, ricca, intelligente, schizzata, esilarante, milite esente, incensurata, automunita, ambosessi, dinamica, disposta a lavorare fuori sede, con partita iva e a percentuale, azienda leader nel settore assume...scusa, mi sono fatto trasportare dal lato professionale. Comunque io non sarei così fiscale da cercare una chiave di lettura del regista...già sapere che c'è stata una semplice lettura sarebbe sufficiente.
Cassandra  16/08/2004 15:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono contenta di esserti simpatica anche tu lo sei....ahime non sono ricca....ma molto schizzata ed intelligente (cosi dicono) disposta a viaggiare ma sempre con ritorno nella mia bella roma!!!!!
un mio difetto è quello di cercare sempre una chiave di lettura!!!!!
sai che ancora non ho trovato il tuo post!!!!
ma tra una pausa e l'altra lo cerco!!!!purtroppo ferie finite!!!!!
ops dimenticavo sono maggiorenne

vlad  16/08/2004 16:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, interrompiamo quì la nostra corrispondenza: sto per innamorarmi. Troppe emozioni tutte insieme potrebbero crinare il mio encefalo sottosviluppato. Per curiosità, quante pause fai? Vabbè, come non detto, il mio post lo tro(v)y a pag 6...è un pò lungo, per questo chiedevo delle pause.

P.S.
carino il modo discreto con cui mi hai fatto capire che ANCHE TU sei di roma...comunque non ti preoccupare, c'è chi le ferie le ha finite già da un pezzo...ah, ovviamente scherzavo sull' interrompere la conversazione ;)
Cassandra  16/08/2004 16:36:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh vediamo le mie pause sono pause caffè...bevo molto caffè :P
grazie per avermi detto dov'è il tuo post cosi nn perdo tempo prezioso!!!! cmq sono facilitata perchè praticamente nel mio lavoro il computer è la mia seconda pelle!!!perciò quando il mio titolare è distratto io cerco di evadere un pochino con la mente!!!! allora anche tu romano!!!!hai visto che bella giornata oggi???volevi interrompere la conversazione con me!!!!! ti avevo detto che ero schizzata???!!!!nel vero senso della parola...SCHERZO;p
ora sono curiosa di andare a leggere il tuo commento
hasta tarde
Cassandra  16/08/2004 17:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
filmente ti ho trovato...mi piaci come scrivi!!!!! è stato molto divertente leggere il tuo commento!!!!! hai ragione quando dici che non bisogna aspettarci che seguano la storia....Confesso che l'Iliade non è facile da mettere in scena!!!! ci sono troppi collegamenti....anche se indicano come briseide la sacerdotessa di apollo!!!!erroreeeeeeeeeeeeeeee...cmq siamo d'accordo su brad pitt!!!!ottima la sua interpretazione del pelide achille!!!!!
anche ettore non era male!!!!!

Cassandra  16/08/2004 17:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non bisogna aspettarci!!!!ma che scrivo vabbè cmq mi hai capito vero :P
vlad  16/08/2004 17:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che sei arrivata tardi, come avrai capito se hai letto qualche risposta, quì divagando divagando, si finisce anche per parlare di cinema. Nel mio post c' avevamo scritto un sacco di ******* ma poi la sapiente mano di kappa (nostro Signore e Giudice) ha fatto scattare il rasoio della censura e molto è andato perso. Non so da quant'è che sei iscritta, ma se non l'avessi capito, quì scattano spesso 'co.jonelle' feroci e capita che la gente se la prenda a male. Se va proprio bene, esplodono delle risse che alla fine ti fa male la pancia per le risate e quand'è così io mi faccio sempre un backup della pagina e me la rileggo quando posso. Così è stato ultimamente per tal topolino sulla pagina di kill bill 2 (l'hai visto? che ne pensi?). Ora di topolino è rimasto solo il ricordo nelle nostre teste...particolari.
Cassandra  16/08/2004 17:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto questo film...non è il mio genere!!!!!io adoro parlare di cinema!!!!ops ora c'è il mio titolare!!!!vado a dopo
JoJo  16/08/2004 18:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai salvata?
Davvero?
Te sei malato...
éowyn_3  17/08/2004 16:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhuahaha anke tu nn ne hai avuto il coraggio?
vlad  17/08/2004 16:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Cassandra  17/08/2004 16:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????
JoJo  18/08/2004 19:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nah... io non conservo mai le prove.
sb6r  20/08/2004 01:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, bisogna sempre negare!
vlad  16/08/2004 19:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te credo! se vuoi te la mando per posta...sennò te la detto per telefono, insomma come preferisci.
Gilead  17/08/2004 10:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dettarla per telefono... Ci metteresti 2 giorni... Comunque ho salvato tutto anch'io... E' veramente da spanciarsi!
Cassandra  17/08/2004 11:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono curiosissima ..me la potreste inviare anche a me per e.mail xsandra@yaho.it
gracias
vlad  17/08/2004 11:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...immagino fosse yahoo.it. C'ho riprovato, dimmi se ti arriva.
vlad  17/08/2004 11:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dice che non hai pagato la bolletta. Facciamo così, dammi un numero di telefono sbagliato, così NON te la mando anche per telefono.
Cassandra  17/08/2004 11:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dice che non ho pagato la bolletta allora mandala a alessandra@toscafansclub.it li dovrebbe arrivare di sicuro^___^
vlad  16/08/2004 16:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, se sopravvivi fammi sapere che ne pensi, ma non fare l'errore di prenderlo sul serio. Anzi, non fare errori ebbasta, io detesto lig erori, soppratuuto quyeli di battyitura.
mithril  13/03/2005 16:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una domandina sola: se pensi che sia un bel film, perchè gli hai dato 6???