TROY regia di Wolfgang Petersen

Wolf     4 / 10  10/06/2004 21:44:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ennesima pacchianata americana. Non che pretendessi la fedeltà assoluta all'originale...ma questi attori WASP non sono assolutamente credibili come greci e *****ni! E perché questo "falso realismo" nel non voler rappresentare gli dei? Se pacchiano dev'essere, lo sia fino in fondo e forse ci divertiremmo di più.
*Fata*  11/06/2004 12:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un poema epico!!!!!!!!!!volevano dare l'idea del rispetto dei greci verso i loro dei!! apprezza lo sforzo!!!
cash  11/06/2004 13:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse gli dei erano in un altro film. Ah, ma forse per rispetto ti riferisci a quando achille stacca la testa alla statua d'apollo.
Aliena  11/06/2004 19:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma soprattutto come si spiega che Priamo all'inizio del film entra in un tempio per pregare???
I templi non erano accessibili agli uomini, eccezione fatta ai ministri del culto... tra cui nel film Briseide sacerdotessa di Apollo(ma Petersen l'ha letta l'Iliade e si è informato sulle usanze degli antichi??????????????????)
sciafah  18/06/2004 13:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EEEEEEEEEEEEEEEEEE, ma come siete pignoli. E tu, cara fata, non smetti mai con le tue file di punti esclamativi. Come va? Che polverone hai sollevato col tuo commento. Beh, però mi sono divertita.
sciafah  18/06/2004 13:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo cielo, mi è scappato il dito sul tasto!
sciafah  18/06/2004 13:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi