TROY regia di Wolfgang Petersen

Anvelicon     5 / 10  07/06/2004 22:20:47 » Rispondi
Si 5. Nonostante il regista fosse tedesco evidentemente chi và con lo zoppo impara a zoppicare. Eh questi americani! preparatissimi in storia contemporanea e pressochè mediocri in quella antica. figuriamoci se cominciamo a parlare di dei o semidei. Achille chi? ah mettiamo l'uomo ragno. Ettore? si si Humprey Bogart(si scrive così?, ma hai visto che padiglioni?) Ma quello che è peggio è che oramai siamo alla globalizzazione di tutto, Ti faccio un nuovo effetto alla matrix o al Signore degli Anelli? sotto con 600 film uguali che ripresentano gli stessi effetti e le stesse inquadrature.(mamma mia vi consiglio di vedere il nuovo film su re artù, è la fotocopia del gladiatore, anche il giochino che fà a cavallo con la spada sigh!). E vogliamo parlare dell'immancabile ed immarcescibile storia d'amore? Basta togliere cappa e spada e si trasforma in titanic o nel suddetto sda ecc. purtroppo dobbiamo rassegnarci, il rapporto uomo donna è di uno a sette e quindi a chi si rivolgeranno in futuro gli sceneggiatori , chi sarà in futuro la clientela migliore e più numerosa? doppio sigh siamo rovinati.