TROY regia di Wolfgang Petersen

Caruso     5 / 10  31/05/2004 10:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cantami o Diva di chesto firme , l'ira funesta che ad omero venne cande s"accorse che gni avean ribartaho i" poema ! Cande gli è staho i" mmomento di commentare la passione di CCRisto Caruso disse : "Chesto firme gli è come gli è staho " annoverando ar su breve commento i rispetto pella sofferenza di Gesù , tralasciando che gli è staho un firme sulla fustigazione più che su"i" vero messaggio cristiano che a parer mio avrei maggiormente nobilitato.....sta"orta si pole dire solo all'introvercio. cgesto firme coll'Iliade e centra cante i"c**** colle carant"ore ! Detto chesto svisceriamoci coraggiosamente analizzando i firme . Unn"è terribirmente brutto via , e in fondo un si pole nemmeno infamari i fatto che centra davvero pohino co i poema visto che di morta gente , sopratutto gli americani, da come so ' colti e credean che ettore fosse i"ccane d"Achille , la Grecia non avendo petrolio e un sapean nemmeno in doll"era , e un po" anche di morti che so andati a vedello credan che Omero sia solo la trattoria in do" si mangia bene a i"Pian de" giullari . Pe' i rresto c"è tutto chello che i fetido pubblico desidera....battaglie , eroi , puzzo di ciuingam o gomma americana o cicles che si voglia , dorby surround, 3 ore di firme ( quasi che se duran di più devan esse" pefforza più belli) ma che 3 ore le son pe davvero, attro che dieci anni d'assedio ! Meno male che armeno gli è un po' piu' reale di artre cazzahe come l"urtimo samurai in dove Tom Crusie gli era più immortale degli Dei , totarmente assenteisti. Ettore gli è i crone , anzi i sosia , di DELLI CARRI , difensore centrale della magica viola , famoso pelle su buche e lisci( una a partiha) , Bred pitte sgarzulla pe tutti i firme giohando a far i protagonista ma un si riesce propio ad affezzionassici , Priamo e pare strafatto di coca pe tutto i firme , Elena gli è bella ma tirata via,Paride pare Pisellino di Popeye , Ulisse e pare più bischero, zerbinato e rintontiho di Davide Mengacci o peggio ancora Ascanio, Menealao gli è vecchio e pare uno dell'esercito di Breivart invece che greco, i cavallo di ***** pare quello della rai di viael mazzini , ci manca solo Staffeli co i tapiro pe i regista che sehondo me e un guastva . Ed infine una perla : la colonna sonora di firme, ve lo giuro , gli è un plagio della canzone di amici miei che cantano quande son tutti all'ospedale : la cacatella , longa longa ....NELLA PADELLA !! ...DELLA SOREEEEEEELLLLLLAAAAAAAA!!!" uguale ! da non credere . Volete un consgilio ? Andate a Troy ....che a Calenzano co li sordi di biglietto vi fanno star bene un po" e via !
Raskolnikov  31/05/2004 21:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Novantadue minuti di applausi...
éowyn_3  01/06/2004 14:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo divertente! ! !
Mama-kin  09/06/2004 02:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma te devi venire a vivere a casa mia così "quando son giue e tumm inizi a parlà di cinema tu mi fa ridere pe un par d'ore e mi ripiglio un pohino "
JoJo  31/05/2004 18:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chapeau per lo stile.
Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2008 01:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh intanto ho Calenzano come riferimento.
Invia una mail all'autore del commento Barone  01/06/2004 09:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero spassoso! ^__^
carlina  31/05/2004 12:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ti sei bevuto???? Mah.......
gerardo  31/05/2004 18:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnifico!!! Dovresti raccogliere le tue recensioni in un'antologia e pubblicarla.
Ma non è che per caso sei amico di quel "bischero" di Francesco Azzini, videomaker fiorentino che ha girato quei due cortometraggi fuori di testa "Noi piccoli uccelli" e "Signore e signori"?
the dude  21/09/2004 22:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VOGLIO UNA MAGLIETTA CON LA TUA FACCIA STAMPATA SOPRA, NON ME LA LEVO PIU.vOX POPULI VOX DEI
Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  31/05/2004 23:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sto piegandooooo mauauaauaua sei un mito!!!!!! dovresti scrivere sulla Stampa o sul Corriere della Sera!!!!