TROY regia di Wolfgang Petersen

Massimiliano73     8 / 10  30/05/2004 23:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PREMESSO CHE SI DISCOSTA IN VARI PUNTI DALLA STORIA ORIGINALE CREDO CHE IL GIUDIZIO ANDREBBE FATTO SUL FILM DI PER Sè.
DA QUESTO DI VISTA BISOGNA DIRE CHE è UN GRAN BEL FILM , NON AL LIVELLO DEL GLADIATORE MA MOLTO BELLO.
OTTIME LE SCENE DI GUERRA E BELLA LA STORIA ANCHE SE UN Pò REINVENTATA.
OTTIMA REGIA E BELLISSIME INQUADRATURE.
UNICA STONATURA FORSE IL FINALE UN Pò AFFRETTATO .
DA VEDERE COMUNQUE , ALLA GRANDISSIMA!
tupolevv  31/05/2004 12:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a dire.....da vedere alla grandissima........???
ma dove sono le scene belle di guerra??
un po' reinventato?? io direi stuprato........se questo è il cinema ke ti piace siamo finiti
éowyn_3  31/05/2004 17:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio! se gli piace questo film, siamo proprio fregati! ki ci salverà??
francescot  31/05/2004 22:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe ..secondo me il gladiatore non vale una cicca... questo è molto meglio.. artisticamente parlando...
éowyn_3  01/06/2004 14:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh. cmq tecnicamente sn pieni di errori tutti i due. quasi quasi preferisco il gladiatore ma nn saprei, dovrei vedermi troy un'altra volta x saperlo.
semosole  03/06/2004 06:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè vuoi farti del male ?!? Una volta visto basta e avanza ! Il gladiatore merita di essere rivisto.
Massimiliano73  09/06/2004 01:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI BEVUTO?
maremare  09/06/2004 10:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.. siamo noi che la droghiamo nel sonno..
Massimiliano73  09/06/2004 01:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO ME è DA VEDERE ALLA GRANDISSIMA E DUNQUE L'HO SCRITTO , QUALCHE PROBLEMA?