TROY regia di Wolfgang Petersen

Kikko     5 / 10  22/05/2004 18:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
20 giri di tomba al povero Omero.. Ma dico.. ma l'avranno studiata per corrispondenza l'iliade..

A me la storia a scuola faceva c@gare ma l'iliade è stata una delle poche cose insieme all'inferno di Dante che mi hanno affascinato da morire...

Il film ? la solita a m e r i c a n a t a. Belle idee, distrutte dalla mancanza di regia.

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  22/05/2004 21:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo che Petersen non legga mai il tuo messaggio...magari gli fai venire cattive intenzioni di dirigere anche la Divina Commedia
francescot  23/05/2004 23:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è più questione di gusti..un film come van helsing stimola le persona con meno pretese.... ciccio ha detto che van helsing è perfetto?..ciccio verrà fucilato al sorgere del sole..promesso..

MANUELA CARA NON MI SONO FISSATO CONTRO DI TE..IO MI DIVERTO..NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO.. ANZI QUANDO MI DATE CONTRO GHIGNO SOTTO I BAFFI...HE HE..

...QUI DAN A VOI STUDIO
Baloo  25/05/2004 18:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè devi fucilarlo? lascia che si guardi il film e rimani della tua opinione
francescot  27/05/2004 23:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai zitto baloo TU DI CERTO NON RIMANI DELLA TUA OPINIONE..NON FARE IL BUON SAMARITANO DA 0.20 CENTESIMI DI EURO!!!!..SILENZIO GRAZIE
Baloo  28/05/2004 00:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma che paura che mi fai, comunque rassegnati parlerò tutte le volte che vorrò Petersen
Baloo  28/05/2004 13:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda, ma quando parli conosci il significato delle parole che scrivi?
E di quelle che leggi?
E poi chi sei per ordinarmi di tacere?
Se parlo che fai?
Mi ritiri la patente?
francescot  28/05/2004 14:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno 10 punti sulla tua patente...
Manuela  22/05/2004 20:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto, la vera cantonata di questo film è prorpio la regia! Monocorde e piatta quanto un album di figurine Panini.
francescot  23/05/2004 13:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MENO MALE CHE C'è VAN HELSING ..VERO MANU?????..QUELLO SI CHE E' UN CAPOLAVORO DI REGIA
Manuela  23/05/2004 14:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedilo al tuo osannato Ciccio! Lui ha dato 10 a quel film definendolo PERFETTO!!! Allora? Quanto dovremo considerare attendibile il suo giudizio su Troy? Ma soprattutto, per quanto dovrai ancora rompere le palle solo a me?
éowyn_3  23/05/2004 15:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalmente nn credo esista un giudizio attendibile! ognuno la vede a modo suo no? anke se dar 10 a Van Helsing è una cosa discutibile....cmq i gusti sn gusti!
Manuela  23/05/2004 16:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' lui che ha definito inattendibile il mio giudizio perchè avevo dato 7 e mezzo a Van Helsing. Tra l'altro io parlerei di opinioni, nemmeno di giudizi. Non mi ritengo un critico cinematografico ma solo una che adora la fabbrica di celluloide ed esprime dei commenti assolutamente personali!
éowyn_3  24/05/2004 15:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah. io a van helsing ho dato 8. quindi x francescot nn dovrei essere attendibile...ma a troy 9. quindi dovrei esserlo! questa teoria dell'attendibilità va a farsi benedire...
Manuela  23/05/2004 15:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vallo a spiegare a Francescot, èowyn ;-)
Novalis  22/05/2004 18:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Kikko hai letto nel mio pensiero...