TROY regia di Wolfgang Petersen

Dio Brando     10 / 10  23/03/2007 20:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn ci sono parole x descrivere un capolavore del genere.Davvero nn so ke dire da vedere e rivedere xkè è un dei film + belli ke abbia mai visto (se nn il + bello).Per nn parlare di Brad Pitt ottima interpretazione del Grande ACHILLE.DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  03/04/2007 12:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ma quanti film ha visto? :D
Dio Brando  14/03/2008 00:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
haha ne ho visti molti, ma a me piacciono i film di questo genere(vedi 300, vedi il gladiatore ecc ecc). si forse ho esagerato un pò, ma dopo averlo visto, mi era piaciuto tantitssimo, ora con il senno del poi, posso dire di aver esagerato un pò, ma il 10 se lo merita cmq!
VincentVega1  02/04/2007 12:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai davvero?
frine  07/04/2007 02:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi se lo è perso? Forse tu esageri un pochino, ma ti voglio bene perché siamo dalla stessa parte:-)