TROY regia di Wolfgang Petersen

John Carpenter     6½ / 10  29/12/2006 00:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non metto l'insufficienza perchè è stato fatto molto bene, belli gli effetti speciali, la fotografia, ma non mi ha convinto del tutto.
Gli attori li ho trovati molto molto superficiali, ed Orlando Bloom è un manichino! Poi è un pò lento in certe parti, e sembra un pò superficiale, anche se i combattimenti sono stupendi!
Ho preferito tanto di più il Gladiatore, per esempio.
Non è male dai, ma poteva essere molto meglio, probabilmente se ci fossero stati attori più competenti, ed un buon regista sarebbe risultato un bellissimo film.
Da vedere almeno una volta, anche se pensavo fosse peggio!

John.
shogun  12/01/2007 20:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede che sei abituato agli horror demenziali!
John Carpenter  13/01/2007 12:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma che dici??
shogun  13/01/2007 20:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo nick parla chiaro!
John Carpenter  14/01/2007 18:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah perchè secondo te John Carpenter fa film demenziali??
shogun  15/01/2007 17:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma!
John Carpenter  15/01/2007 19:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma era un si o un no?

bo, non ti do retta è meglio...
shogun  16/01/2007 01:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente non conosco i film di questo tipo, ma ho visto un pò di titoli e credo proprio che sia uno squilibrato!
John Carpenter  16/01/2007 19:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, guarda che ha fatto veramente dei bei film.
stasera fanno Fuga da New York, se vuoi darci un'occhiata per credere...
shogun  16/01/2007 23:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a si quello l'avevo visto ma non lo ricordo bene. Forse lo ripasso
shogun  17/01/2007 00:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto una mezz'oretta e ti drvo dire che fa proprio schifo!! ma che genere è!! è sempre buio, ti fa venire un'angoscia della mad.onna! credo che ora lo andrò a VOTARE E GLI DARò 1!
John Carpenter  17/01/2007 13:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è fuorissimo!

:-)
John Carpenter  17/01/2007 13:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi l'hai visto solo 20 minuti...
shogun  17/01/2007 16:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti non lo voterò e di sicuro non lo guarderò.
John Carpenter  17/01/2007 20:01:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, però guarda che La Cosa, Fuga da New York, Grosso guaio a chinatown, il seme della follia, il signore del male hanno tutti la media superiore all'8...
shogun  17/01/2007 23:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E infatti questa cosa non me la spiego, tenuto conto anche del fatto che a recitare c'è quell'imbranato di Russell.
John Carpenter  18/01/2007 13:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kurt Russel è un bravo attore, Jena e Jack Burton sono icone intramontabili...pure McReady...
shogun  18/01/2007 16:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grosso guaio a chinatown non era quello di quei 3 che avevano poteri magici, del tipo volavano, lanciavano saette e avevano tipo un sombrero in testa! se è quello non era male. Ma comunque sono film strani, mezzo azione mezzo fantascienza (o sbaglio?) e mi fanno venire il voltastomaco!
John Carpenter  18/01/2007 19:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che >Carpenter fa film horror thriller soprattutto...
poi se ragioni così...
shogun  19/01/2007 01:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è solo che preferisco jenna jameson ai film di Carpentier, e tu?
John Carpenter  19/01/2007 19:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, guardati quei filmoni, complimenti!

Ah: si scrive Carpenter!

aspetta, tu sei il fan N1 di Troppo Belli, spiegato tutto!
shogun  20/01/2007 11:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo non sei aggiornato. Vai a leggere il mio commento di "scream".
John Carpenter  20/01/2007 12:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cosa c'entra con questo?
shogun  21/01/2007 12:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'entra che non sono il fan di troppo belli!
John Carpenter  21/01/2007 17:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriam...
John Carpenter  22/01/2007 14:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso mettimi nella lista amici :D
shogun  22/01/2007 22:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci provo, e a che serve (non sono pratico)?
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  23/01/2007 19:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: devi andare sulla sezione MY in alto a destra, poi clikki su lista amici e inserisci il mio nick John Carpenter.
Serve x vedere i gusti degli altri, che vuoi ke serve?
frine  23/01/2007 23:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serve anche per sapere chi ci ama:-)
shogun  24/01/2007 00:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, allora va bene. In effetti sto scoprendo tante funzionalità nuove.
shogun  24/01/2007 13:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e nel frattempo mi sto dedicando ad un tema più impegnativo (in VIVA ZAPATERO) perchè ci sono delle zucche vuote (come direbbe qualcuno ;-)) che ritengo debbano essere ricondotte verso la giusta via!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  24/01/2007 14:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo fai il tuo lavoro.
Adesso arrivo anch'iooooooooo!
shogun  24/01/2007 17:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non t'ingarbuiare anche tu in discorsi politici, come gli altri. Le mie osservazioni sono al di sopra della politica e così devono rimanere. Se 2 persone parlano di un problema, partendo da preconcetti politici opposti, non riusciranno a vedere le cose in modo chiaro, perchè il loro punto di vista è prevenuto. Conseguenza: non riusciranno a risolvere il problema. La mente deve essere libera ed elastica, la scelta politica non è che il risultato di un'analisi attenta effettuata precedentemente!
Bruce Lee diceva: "Using no way as way, Having no limitation as limitation"
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  25/01/2007 18:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dal tuo commenti di W Zapataro sembra scritta da una ragazza...
ma sei anche di sinistra...?
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  25/01/2007 18:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zapatero.
shogun  25/01/2007 19:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa ti fa pensare che sono una ragazza e per di più di sinistra?
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  26/01/2007 17:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembrava dal tuo commento...
frine  25/01/2007 20:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shogun è il titolo di un film, ma è anche il nome di un alto magistrato del Giappone medievale: perciò penso che tu sia un ragazzo.
Nondimeno io mi chiamo frine e nonostante ciò tutti mi prendono per un uomo:-)
Che tu sia di sinistra, è forte impressione non solo di Jack ma anche mia;-)
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  26/01/2007 17:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAAAAAAARRGGGG!!!
Io mi chiamo John... :( :( :( :( :( :(
shogun  25/01/2007 23:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, per capire bene a chi m'ispiro con il nome shogun devi andare sul tuo commento di "Frine, cortigiana d'oriente". Per quanto riguarda la politica, mi piace trattare gli argomenti libero da schemi precostituiti. E se esistono responsabilità oggettive è bene che siano riconosciute (per questo mi diverto a punzecchiare le zucche vuote, indipendentemente da destra o sinistra). In quel caso (viva zapatero) si parla di pluralismo informativo.
shogun  25/01/2007 23:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e sei tornata in italia? A Ravenna?
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  26/01/2007 17:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continui ad offendere, non avrai + risposta.
shogun  26/01/2007 18:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
offendere! ma che stai dicendo? non capisco a cosa ti riferisci
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  26/01/2007 17:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAAAAAAARRGGGG!!!
Io mi chiamo John... :( :( :( :( :( :(
frine  27/01/2007 00:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdono...si vede che dormivo, colpa dei fusi orari;-)
Siamo ancora amici?
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  27/01/2007 16:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok, fai la brava!
frine  29/12/2006 04:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sei e mezzo è pienamente accettabile, ma allora perché dai ragione a chi dà 4?
John Carpenter  29/12/2006 11:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi aspettavo un commento da te :)

ho dato ragione a quello che ha messo 4, perchè mi trovo d'accordo con il suo commento, ma mettendoci la sufficienza, perchè tutto sommato è un film accettabile.
John Carpenter  29/12/2006 11:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma è un filmetto godibile e spensierato, ma dopo una settimana (specialmente se ti vedi un film più bello) si dimentica facilmente...
frine  30/12/2006 01:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai sono la balia di Troy, lo sanno tutti:-) Be', posso concordare con te sul fatto che sia un film commerciale e di intrattenimento, però c'è anche qualcosa di più, almeno per chi ha tempo e pazienza di guardare oltre le apparenze:-)
Se ti va, puoi dare un'occhiata al sito
oppure al mio stesso articolo, ora disponibile all'indirizzo
Si parla anche dell'invasione dell'Iraq...ma non è questo il momento per trattare questo tema. Sono troppo inc.azzata:-(
John Carpenter  30/12/2006 13:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ora leggo il tuo articolo ;)
...