TROY regia di Wolfgang Petersen

larcio     6 / 10  05/09/2006 11:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no non posso tollerare un film così. praticamente hanno distrutto il racconto mitologico più bello in assoluto con questo film....il 6 è solo per la qualità del film, a livelli molto alti.....il resto è molto deludente
frine  06/09/2006 02:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma insomma, QUAL E' il racconto mitologico di cui tanto si discute?
Ma è possibile, dico, è possibile che nelle nostre scuole non si parli della questione omerica e delle innumerevoli varianti del mito presenti già nell'antichità?
Davvero c'è tanta limitatezza mentale e culturale nelle nostre scuole?
Comunque, tu affermi che la qualità del film è buona e questo è già buon segno.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/09/2006 10:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
frine se sapevo che Troy per te e un capolavoro mi sarei sforzato a dargli un 7 :-) . cavolina vedo che sei informatissiama/o sull'argomento complimenti . ma sinceramente non credi anche tu che questa pellicola poteva avere un impatto piu' imponente nello spettatore ? visto l'argomento trattato . sicuramente io non ho potuto vedere l'effetto visivo , visto che il film l'ho visto in dvd , ma credo che il voto non sarebbe cambiato , ma non perche' il film non sia curato , ma solo perche' dopo tutta la pubblicita' fatta , mi aspettavo un capolavoro , e per me non l'ho e'! cmq complimenti leggendo le tue precisazioni sull'argomento, negli altri commenti , sei super competente . ti saluto e non ti arrabbiare , infondo sono giudizi personali :-)))))))
frine  07/09/2006 02:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mica mi arrabbio per il tuo giudizio: un 6 è un voto dignitoso. Mi irritano gli 1 e i 2 immotivati o corredati da indescrivibili banalità.
Inoltre non reputo "Troy" un capolavoro del cinema: penso però che sia un notevole passo avanti nella storia del genere péplum.
frine  13/09/2006 01:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ehi: dov'è il commento di Quaker? Vorrei rispondergli....