TROY regia di Wolfgang Petersen

justin81x     10 / 10  13/05/2005 21:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merita in pieno il 10!
grande cast,grande regia,l'unica cosa ke pecca è brad pitt,ma nn in quanto alla recitazione,ma semplicemente xkè achille in realtà non era assolutamente bello!
cmq sia lo consiglio a tutti!
grande grande grande!!!
Iris '91  14/06/2005 19:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai convinto, lo affitterò, e poi nn offendetevi ma muoio dalla voglia di vedere orlando ke uccide brad! (almeno così mi han detto ke accade, se nn è vero scusate l'ignoranza)
frine  15/06/2005 02:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', questo succede nel mito...e nel film pure.
Iris '91  15/06/2005 12:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho affittato, appena visto metterò il mio commento... frine, ma tu 6 1 maskio o 1 femmina?

frine  30/07/2005 01:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, frine era una delle cortigiane più ammirate del IV secolo a.C. Poiché ne ho pubblicato la biografia, ho preso il suo nome come nick...ma se non fossi femmina anch'io la cosa avrebbe poco senso, non trovi?
frine  14/05/2005 03:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo in generale, ma è doveroso dire che in Omero (e in tutta la tradizione classica) Achille era bellissimo.
Purtroppo molti spettatori sono influenzati dalle menzogne che ha scritto Eva Cantarella. Mi spiace davvero che una Collega si sia svenduta così... ma è la verità, purtroppo.