LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

City Hunter     10 / 10  15/02/2005 00:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao a tutti ragazzi e non, io mi sono registrato appositamente per commentare questo film... non capisco molti dei voti, secondo me quella gente che vota negativamente questo film non lo ha visto... io l'avrò guardato ormai 40 volte è un vero capolavoro mi luciccano gli occhi a vedere alcune scene tra le quali spicca il discorso di Mat... a proposito mi piacerebbe sapere tra voi quanti si sono mai chiesti se il gioco valesse veramente la candela!! Sarà banale come molti dicono, forse scontato, non farà ridere... ma a me ha colpito dall'inizio alla fine perchè forse ognuno di noi si può rispecchiare in quel ragazzo Mat che ad un certo punto trova la voglia di andare avanti e sconvolgere la sua vita per l'amore di una ragazza.... chi di noi avrebbe avuto il coraggio la grinta e la volontà di comportarsi come lui!!! A mio parere questo è un film che può insegnare ai giovani molte cose tra cui amare un'altra persona cosa che nel 2005 forse non si è ancora imparato, tutti possiamo imparare e migliorarci... GRAZIE GRAZIE di cuore a Luke Greenfield per aver prodotto questo colossal che ha fatto riflettere e potrà far riflettere molti giovani tra cui me stesso... Mat l'ha capito che il gioco valeva la candela, gettando al fato la sua vita perfetta per amore di Danielle.. che altro dire, aprite il cuore tutti quanti a me brillano gli occhi solamente scrivendo queste parole e pensando alle scene viste e vissute in questa pellicola!!! Stupendo spero che il commento faccia riflettere molta gente!! a presto GODETEVI QUESTO FILM bye bye
Butch Coolidge  02/05/2005 02:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti, sono d'accordo su tutto. forse la maggior parte delle persona si basa sull immagine di elisha e basta.
fredperry1  04/08/2005 00:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te questo film è spettacolare.