LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Fantomax     8 / 10  05/02/2005 02:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è niente da fare, gli americani sono bravi in questo genere, ci sanno proprio fare... Il film è divertente, non così scontato e gli attori, sebbene molto giovani sanno comunicare, con lo sguardo, con il corpo e sanno trasmettere emozioni più di altri consumati colleghi. Due ore allegre, che volano in fretta. Emile Hirsch ha un'aria sveglia, è espressivo e con soli vent'anni sulle spalle credo gli si prospetterà un roseo futuro di attore, per non parlare poi della bellezza di Elisha Cuthbert, che sa essere allo stesso tempo elegante e provocante. Meglio credere di andare a vedere un filmetto e rimanere piacevolmente sorpresi, che non un colossal od un presunto cult e realizzare che i soldi lasciati alla cassa saranno persi per sempre.
Per questo do un 8 a questo film e un 2 a Donnie Darko.
RICHARD KELLY SUCKS!!!
Butch Coolidge  05/02/2005 09:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FINALMENTE UNA PERSONA CHE VOTA INTELLIGENTEMENTE QUESTO FILM. Complimenti davvero. :)