LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

riukil     6 / 10  24/12/2004 03:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che sicuramente non entrerà nella storia a tratti lento da morire con qualche battuta divertente (poche) molto superficiale sicuramente senza pretese.La solita commedia sui teen sicuramente si può fare di meglio sconsiglierei di andare al cinema a vederlo sarebbero soldi spesi male.
Butch Coolidge  24/12/2004 13:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
superficiale... bhà..forse sei abituato e pensavi di vedere idiozie alla scary movie
Butch Coolidge  24/12/2004 13:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il protagonista infatti da una parte non vuole più essere considerato "sfi.gato" ma dall'altra non condivide il modo di pensare e di vivere di chi è apparentemente "cool" e in mezzo incontra una persona con un background abbastanza forte che non riesce a uscire da un mondo che non condivide ma di cui inconsciamente è schiava. i 2 riescono a trovare reciprocamente la propria strada che è DIVERSA da quella che le ALTRE persone vorrebbero per loro. Riescono finalmente a trovare se stessi. Questo è il vero significato del film, di fronte alle apparenze bisogna guardare più a fondo per dare un senso (in questo caso con l'amore) alla nostra vita.
riukil  28/12/2004 01:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa però se lo guardi cosa vedi?è sempre la solità storia il brutto anatroccolo che alla fine è diventato un cigno grazie alla bella di turno che per magia si è innamorata di lui!Con la differenza che questo film gira intorno al sesso senza mai essere volgare per il resto è sempre la stessa storiella vista e rivista
Butch Coolidge  30/12/2004 11:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l ho già scritto cosa vedo, magari se impari a leggere e capire invece che fossilizzarti sulla TUA OPINIONE
Fantomax  27/02/2005 22:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che riukil sei proprio tonno! Butch ha ragione, impara a leggere e prova a guardare un pochino più in la del tuo naso!