LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Mama-kin     9 / 10  17/12/2004 12:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è ì crone di attri 15000 firmi in doe c'è ì ragazzo intelligente che gl'ha a che fare pe la prima vorta con la fiha : Come a ì solito la gli casca da ì cielo in qualità di vicina di hasa , e in 15 secondi netti l'è già alla finestra che la si ignuda pe la gioia dè protagonista che dihenta paonazzo neanche gli ahessero stretti i ******** con una morsa idraulica . Tutto procede tranquillo , quando e si scopre che la ragazza l'era un pò maiala una vorta ... o chi l'avrebbe mai detto ! Allora ì ragazzo c'ha ì dilemma morale perchè l'è innamorato , ma un si vole accoppiare co una che fino a ieri la pigliava le travi , dato l'alto rischio di farci una figur di mierda . Ma ecco che sorte fori il produttore di film porno , che pare usciho da una pubbricità studio lain de l'oreal , e chiaramente si sfava co ì ragazzo ! perchè lui voleva insegnare l'amore alla pulzella , ma se la unn'è più maiala i firmini porno chi li fa ? allora parte una serie di avventure in giro pe i mondo , con protagonisti anche i due amici segalitici che attro un fanno che masturbassi , anche se di fronte alla fiha in carne e ossa si bloccano come du novizi a ì prim anno di leva . La fine mooooolto originiale con lui che finalmente gl'inzuppa ì biscotto con la benedizione di padre pio (Questa scena la un c'è ma ce l'ho aggiunta io)
Come l'ho messo io sembra un firmaccio , ma io fossi in voi un'occhiata e gliela darei poi fae voi .
Invia una mail all'autore del commento vlad  17/12/2004 12:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che stile originale! Ma come t'è venuto in mente?
Invia una mail all'autore del commento paul  17/12/2004 14:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

thohà  17/12/2004 16:37:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahah, no.
Mama-kin  17/12/2004 20:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono caruso , son solo un'ammiratore