LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

clerks     1 / 10  10/12/2004 22:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un vero disastro... una teen-comedy volgare e banale dove si ride a stento per un paio di battute. Un pò poco in quasi 2 ore. Nel complesso davvero sgradevole.
Butch Coolidge  11/12/2004 07:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volgare..... mah è proprio il contrario visto che comunque l'argomento del sesso viene proposto sempre in modo ironico e non morboso. Poi votare 1 significa proprio avere l'intenzione di far calare la media provocando con questo commento che non c'entra molto col valore del film al di là dei gusti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/12/2004 23:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per il nick, un film strepitoso!
Bibop  11/12/2004 18:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volgare è piuttosto il tuo commento altro che il film !!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/12/2004 18:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???

Aenima  11/12/2004 18:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:::
Aenima  11/12/2004 18:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;;;
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/12/2004 23:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu devi farti vedere da uno bravo...
Aenima  12/12/2004 13:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andavo da uno, ma poi ho smesso perchè aveva il brutto vizio di travestirsi da donna, mettersi un paio di occhiali scuri e andare in giro ad ammazzare la gente...Soprattutto negli ascensori!
Allora ho cambiato, andavo da un certo dottor Lecter, che però si mangiava un paziente di tanto in tanto, quindi ho abbandonato anche lui.
Infine ho provato a farmi ricoverare in una clinica, ma c'era un'infermiera, una certa Ratched, che mi trattava sempre male...

Hai qualcun'altro da consigliarmi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/12/2004 18:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, potrei consigliarti una infermiera privata, si chiama Annie Wilkes, un pò schizzata ma una gran lettrice, non so se la conosci.
Andre85  13/12/2004 00:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aenima non deve morire!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/12/2004 08:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Aenima  13/12/2004 12:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia Andre mi ha preceduto! Speriamo che ci sia ancora un letto per me...Ci terrei a far leggere a quella cara infermiera il mio ultimo racconto!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/12/2004 08:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla di un'eroina che magicamente resuscita?
Aenima  14/12/2004 14:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, parla di una ragazza (su cui ho già publicato altri libri, e che per questo ha un sacco di fan), che fa un brutto incidente, e purtroppo perde la vita...Dici che piacerà all'infermiera?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2004 08:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso di sì, ti spaccherà le caviglie con un martellone per la felicità!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/12/2004 08:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andre, sei riuscito a risolvere i tuoi problemi col forum?
C'erano altre persone con lo stesso problema ma gli è bastato sloggarsi, chiudere, riaprire e riloggarsi.
Andre85  14/12/2004 14:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no accidenti, il saggio cash mi ha detto che probabilmente ho un virus... :-))
posso scrivere qui qlk suggerimento e/o accorgimento al max dopo canc. qst post ok?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/12/2004 08:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che virus! cash è laureato in tortellinologia, nulla +.
se hai suggerimenti scrivi pure qui, comunque cerchiamo di risolverla.
Puoi mandarmi una mail e spiegarmi il problema?
Andre85  15/12/2004 19:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tortellini panna-prosciutto o ragu?!?!
ti mando una e mail x il mio prob. e x i suggerimenti avevo pensato, visto che ogni qualvolta un film "vecchio", o meglio datato, entra in classifica c'è sempre un c.o.g.l.i.o.n.e. che mette voti a casaccio pur di abbassare il voto,quindi nn sarebbe male creare una classifica dei film "contemporanei" e una dei film di una volta 20-25 anni fa,dove magari servono meno voti x entrare nella classifica (in quanto nn ml gente li ha visti).
Oppure come ml altri hanno scritto d ampliare la classifica (top 50)

ps. viaggiscoop siete sempre voi? mitici, ho recensito un po di cs anche li. ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  16/12/2004 10:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella della doppia classifica potrebbe essere un'idea, top50 direi no, già è passata da 10 a 25, così basta.
Viaggiscoop è di Kappa, io ho solo inserito qualche vacanza!
Aspetto la tua mail.
Aenima  15/12/2004 18:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Da grande andrò all'universtà BBBovina"