LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Simon     2 / 10  06/12/2004 16:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi chi siete gli amici idioti dei vanzina . Film neanche da prendere in considerazione.
JoJo 2.0  06/12/2004 17:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simon ha oggi dimostrato la propria equanimità di giudizio...
Butch Coolidge  07/12/2004 09:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto questo film non è alla "vanzina" e il tuo commento mi fa supporre che non l'hai nemmeno visto. secondo il tuo commento è veramente idi.ota nel senso che non spieghi nemmeno il tuo voto insultando le persone che hanno avuto un feedback diverso dal tuo.
terzo, l'unica cosa che condivido è che come posizione in classifica non ci puo' stare un film del genere, ma mi chiedo nello stesso modo perchè affossare un film solo perchè è alto in classifica. Per il resto anche se rispetto i gusti altrui penso che questo film sia veramente ben fatto, certo non un capolavoro, ma visto le cavo.late che sono uscite in questi ultimi anni, non si può negare che la pellicola dia un messaggio profondo e universale. Certo, bisognerebbe anche capire un po' più a fondo certe cose, ma da questo commento non mi meraviglio affatto che tu non abbia capito niente. La prossima volta, se ci riesci, prova almeno, a sforzarti un pò di più rispetto a quando sei in bagno a vedere certe riviste dicendo a tua mamma che ti stai pettinando.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 11:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appurato che il voto di simon è provocatorio, converrai che questo film non può avere 9.5 di media solo per i pruriti adolescenziali di chi l'ha votato o anche per quelli a cui è piaciuto sinceramente come te.
Ora si è assestato sull'8 e direi che non si può lamentare.
Butch Coolidge  07/12/2004 11:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido lotito, però resta il fatto che il modo con cui si è assestato è assolutamente sbagliato. il film merita la media che ha adesso di sicuro. per i pruriti adolescenziali credo cmq che sbagli, se vedi il film il sesso è un tema assolutamente marginale rispetto al significato del film.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 13:40:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul modo in cui si è assestato hai ragione, ma se lo stesso trattamento è toccato a film nettamente migliori ci si rassegni anche per questo!
Con pruriti non intendevo scene di sesso ma semplicemente tematiche adolescenziale di scarso respiro, comunque se capita lo vedrò.
Butch Coolidge  07/12/2004 20:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene, te lo consiglio. :)
Butch Coolidge  08/12/2004 08:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai a volte è molto difficile rassegnarsi all'idio.zia ehehe
valeriap  09/12/2004 18:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vanzina ha anche amici intelligenti???io mi sono scopata tutti quelli stupidi senza farmi fare nemmeno un film!!e adesso vengo a sapere che mi sono scopata quelli sbagliati??!!
marie  16/12/2004 16:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero inventare uno Spoiler per i tuoi commenti.
Aenima  09/12/2004 19:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Butch Coolidge  09/12/2004 21:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment :)
markmattew  15/12/2004 17:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meriti la stessa risposta data ad AENIMA o come si scrive.
Aenima  06/12/2004 18:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TE LO DICO COL CUORE....GRAZIE!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/12/2004 16:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a buon rendere.
Gianluca  06/12/2004 16:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo anche io,è una stupidaggine di film.
sb6r  06/12/2004 18:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, una volta tanto ne combini una giusta.
Aenima  06/12/2004 19:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E intanto la frecciatina...PEM l'hai tirata anche stavolta.
P.S. Ovviamente scherzo...Non te la prendere ;-)