LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO regia di Luke Greenfield

Butch Coolidge     9 / 10  06/12/2004 01:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film sull'amore che mi ha fatto commuovere, ridere, pensare. visto dal trailer il film sembrava la solita pellicola alla "maial college" o cose del genere, ma invece si è rivelato estremamente profondo, aiutato da musiche molto belle e dalla dolcezza della protagonista, che con uno solo sguardo riesce a farti cogliere lo spessore dei suoi sentimenti e quanto valga la pena lottare sempre per la persona che ami.
Fantomax  27/02/2005 22:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto la tua risposta al mio commento e faccio che ringraziarti rispondendoti direttamente. Sono pienamente concorde con te, in tutto e per tutto, pur non avendo mai letto il tuo commento (era molte pagine indietro, mi scuserai!). Hai ragione, anche a me ha emozionato, commosso, fatto pensare e divertire, proprio come dici e quando leggo i commenti superficiali degli altri, mi secca molto. Sono altri i film da punire, quelli ostentatamente pretenziosi, che si rivelano poi penosamente vuoti. I miei complimenti al tuo commento! Mi interesserebbe sapere le tue idee riguardo altri film che hai visto, se poi li hai anche commentati su questo sito, indicameli!
Ciao!