IL SIERO DELLA VANITA' regia di Alex Infascelli

Titto     1 / 10  04/02/2006 17:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno provato a farci credere che Alex infascelli fosse il nuovo dario Argento o insomma una grande rivelazione. almost blue ha addirittura vinto il premio a Venezia (sennò dove?) com miglior regista esordiente!!!!!!!!!!!!!!!?

E' UNA VERGOGNA!
E il voto così basso non è una esagerazione...
Che schifo...questo Infascelli deve essere raccomandatissimo (il film è pure uscito in molte sale!): Infascelli è innanzitutto TOSSICO, cioè si fa le pere, arrivava sul set in ritardo e completamente strafatto e ubriaco... Poteva essere lo stile di un genio (nella storia del cinema e della musica ce ne sono molti di tossici geniali) ma invece non lo è.
Allo Infascelli, ex aiuto regista, come ca z z o fai a fare ancora film? Chi ti protegge il c u l o?????????????? E soprattutto perche??????? Vai a fare in c u l o
fidelio.78  24/05/2006 18:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravissimo. Anche io sono indignato per questi raccomandati incapaci che bloccano il cinema italiano.