SECRET WINDOW regia di David Koepp

LADY OSCAR     7 / 10  19/04/2004 11:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto non è basso, ma fondamentalmente il voto è 7 solo per il finale!!! Io adoro Stefen King è davvero un grande scrittore di horror...ma (generalmente) i film tratti dai libri, sono piu' interessanti per gli spettatori ma piu' deludenti per i lettori!!! Il film è piatto e scontato non ci sono colpi di scena...ci si aspettava di meglio da un attore come Jonny Deep!!!!
Pero' nella apatia di quasi tutto il film, arriva il finale......WOWWWWW!!! Davvero bello,oserei dire inaspettato e intenso!!se lo sapevo mi evitavo un'ora e mezza di film e mi guardavo solo la fine!!! Rimane il fatto che King è davvero un grande...!!! In conclusione non lo consiglio spassionatamente, ma se vi piace il genere tutto sommato è un film guardabile!! CIAOOOOO
merlino976  19/04/2004 12:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal tuo commento deduco che il racconto non l'hai letto dato che il finale nel film cambia parecchio, ma concordo con il fatto che probabilmente è meglio quello del film.
LADY OSCAR  20/04/2004 15:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUANDO HO VISTO I TITOLI INIZIALI DEL FILM ED HO LETTO CHE IL FILM ERA TRATTO DAL LIBRO DI KING MI SONO STUPITA PERCHE' NON LO SAPEVO...NELLA MIA RECENSIONE MI SONO ESPRESSA MALE...NEL SENSO CHE HO MESSO LE MANI AVANTI PERCHE' HO LETTO MOLTI LIBRI DI KING ED IN CORRISPONDENZA HO VISTO I FILM E MI HANNO DELUSO RISPETTO AL LIBRO...TUTTO QUI!!! IL FINALE MI è PIACIUTO MOLTO.....LEGGERO IL LIBRO SICURAMENTE, MA SONO QUASI SICURA CHE MI PIACERA' DI PIU' DEL FILM!! BACI CIAO