SECRET WINDOW regia di David Koepp

Requiem     3 / 10  26/10/2004 12:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo brutto horror, diretto da un regista che aveva fatto un po' meglio (echi mortali) e famoso per le sceneggiature di alcuni film famosi ( ad esempio carlito's way).
Buoni gli interpreti, ma diretto male dal regista che lo sviluppa in modo assolutamente prevedibile. Non ho letto l'opera di king da cui è tratta, ma questo film è fatto malissimo, e persino il film di Romero "la metà oscura" (con Timothy hutton, presente anche qui), che non era certo uno dei film migliori del famoso regista americano, è molto più bello di questo.

Ottimo john Turturro, ma il film è da evitare.
Sae_  13/03/2005 15:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci siamo..non doveva essere un horror...
Invia una mail all'autore del commento stige82  26/12/2004 10:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Horror?
Forse non sai la dofferenza tra horror e thriller.
Questo di horror non ha proprio nulla.

Requiem  27/12/2004 19:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah.... Thriller - horror mettila così... ciò non toglie che è un film penoso, la soluzione si capisce dopo 10m minuti di visione. E' mai possibile che all'ennesima variazione del stesso tema c'è ancora gente che si esalta???? Fosse almeno fatto bene, la tensione è sottozero, e Depp ci starà anche dentro ma fa ne più ne meno la solita parte.
Iris '91  25/06/2005 11:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cs t 6 bevuto? è praticamente impossibile capire la soluzione dopo 10 minuti, qnd ho visto il finale sn rimasta allibita e nn sn l'unica a pensarlo!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/07/2008 15:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare Requiem, è un genio: evidentemente se ha capito già 10 minuti dopo l'inizio del film il finale di sicuro è più intelligente di me e/o di te.