TRILOGIA DEL TERRORE regia di Dan Curtis

Jolly Roger     7 / 10  14/09/2012 13:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto sette, come premio all'attrice Karen Black e come premio al terzo episodio del film: l'attitudine del Feticcio Zuni spacca!
Come molti di voi avevo visto questo film da piccolo - poi per un certo periodo questo Trilogy dev'essere sparito, non so coma mai, ma me lo sono scordato. Mi sono ricordato di averlo visto solo dopo aver rivisto il mitico Feticcio Zuni! Mamma mia quant'è...arrabbiatissimo!!! E' stata una folgorazione rivederlo: mi sono rivisto bambino, in un vecchio salotto, guardando una vecchia tv, sul divano, con mio nonno vicino e io lì che mi contorcevo dalla paura! Eh eh eh

Ho saputo anche che addirittura vendevano il pupazzo. Lo voglio sul comodino!
Episodio straordinario, da solo varrebbe 9. Ma qui è l'intero film che bisogna votare, e bisogna dire che il film sente addosso tutto il peso degli anni, soprattutto per quanto riguarda i due primi episodi che vengono tenuti a galla dalla bravura dell'attrice, in particolare per la lentezza e la semplicità degli episodi.

Comunque questo film è bello anche guardato adesso. Naturalmente stra-consigliato ai 30-40 enni di oggi, mentre i più giovani forse non lo apprezzeranno a pieno a causa dell'età del film e di una certa banalità, peraltro inevitabile trattandosi di episodi brevi.
Torok_Troll  15/09/2012 22:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ho saputo anche che addirittura vendevano il pupazzo. Lo voglio sul comodino!"
Attento a non perdere la catenella, se non vuoi ritrovarti nella stessa situazione della Black XD
Jolly Roger  16/09/2012 00:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già :-)
meglio che lascio perdere il Feticcio-super-inca.zz.ato.
Oltretutto pagare un occhio della testa...per poi farsi cavare l'altro occhio dal Feticcio...non è il massimo!