PERSEPOLIS regia di Marjane Satrapi, Vincent Paronnaud

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  14/07/2008 09:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recuperato in una sala d'essai milanese per sfuggire ad una tempesta di grandine, Persepolis conferma in pieno le aspettative che avevo sul suo conto: molto più di un cartone, che rifugge dalle diavolerie della moderna grafica per farsi paladino di tratti semplici e di un bianco e nero retrò ma quantomai efficace per rappresentare il cuore della giovane protagonista.
Si ride e ci si commuove assieme alla giovane Marjane, perchè il suo percorso è quello di chiunque abbia voglia di crescere mantenendo la propria integrità.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/07/2008 09:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh te che ci facevi nella grande madria padania. Lo sai quanto hai rischiato?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/07/2008 09:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono venuto a trovare la mia amata, anch'ella meridionale colonizzatrice.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/07/2008 11:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che caro che sei...
Ma lo sai che qui al nord vale la legge: le donne sono ben accette di qualsiasi parte d'italia o del mondo.