PERSEPOLIS regia di Marjane Satrapi, Vincent Paronnaud

benzo24     4 / 10  24/03/2008 21:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pretenzioso film d'animazione filo comunista. viene immischiato di tutto e di più in questo film senza andare veramente a fondo in nessuna questione. superficiale.
Tony Ciccione90  24/03/2008 22:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S'è capito che stai a destra..ho visto anche il voto di Fascisti su Marte :D
Rand  31/03/2008 11:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la questione iraniana l'hai capita?
ci arrivi?io penso di no,sempre sta fissazione con i comunisti!Come se esistessero ancora!la verita che voi fasci non avete cultura e capite solo quello che volete capire,cioè niente,siete ridicoli,ma studiate di più che forse e meglio!
benzo24  31/03/2008 12:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che sei tu che non ci arrivi. è il film che descrive i comunisti come eroi e portatori di libertà! se non è una c.a.z.z.a.t.a questa allora non so proprio che cos'altro potrebbe esserlo. se hai un poco di cultura dovresti sapere che i dischi che comprava la petulante ragazzina di contrabbando in iran erano vietati anche in urss...e non nel tanto odiato occidente!! documentati!
Simmetria84  25/03/2008 03:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che straca.zzo centra il comunismo qui... ma studiate prima di sparare ste stro.nzate
benzo24  25/03/2008 13:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. studia tu. ma l'hai visto almeno il film?
Tony Ciccione90  25/03/2008 14:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però che stai a "destrissima" è vero, dai! :D
Simmetria84  30/03/2008 04:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma forse è un film di un umanità che non ti appartiene..
edo88  24/03/2008 22:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH grazie per le risate