PERSEPOLIS regia di Marjane Satrapi, Vincent Paronnaud

Invia una mail all'autore del commento actorar     1 / 10  05/03/2008 16:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo di piu non si poteva dare......il cinema è un'altra cosa.....la storia è fritta e rifritta e brutta seconda me la scelta registica di farne una specie di cartone animato che alla fine non è riuscito neppure in questo.Un film che non ha ne arte ne part.Risparmiate i soldi
norah  05/03/2008 16:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che *****,ma oggi é l'idiota-day???
STORIA FRITTA E RIFRITTA? adesso elencami almeno 10 film simili a questo,forza.
tu il film manco l'hai visto.
Invia una mail all'autore del commento actorar  05/03/2008 16:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è piu idiota chi scrive come scrivi tu....se vuoi ti commento scena per scena...inizia con la vista di un'autostrad ed un aereo che prende il volo e poi la protagonista piccola che spinge un carrello....ti basta ispettrice del c@zzo
norah  05/03/2008 16:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ti ho chiesto di commentarmi scena per scena,ma non puoi assolutamente affermare che la storia sia fritta e rifritta;questo film brilla proprio per la sua estrema originalità.

e il tuo uno é profondamente scorretto.

Invia una mail all'autore del commento actorar  05/03/2008 16:38:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio è un atteggiamento scorretto perchè lo giuidico un film orrendo? oppure ti riferisce alle parole che ho usato.....mi sono semplicemente abbassato al tuo livello.....tu chi sei per affermare che io non l'ho visto..... l'ho visto tutto e mi ha fatto schif@...mi dispiace differire dal tuo modo di giudicare.....io sono un amante del cinema e guardo tutto quello che riesco( come potrai ben vedere dai vari commenti che ho lasciato) e giudico secondo i miei canoni e i miei pensieri......per fortuna nel mondo siamo diversi
norah  05/03/2008 16:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna.
Invia una mail all'autore del commento actorar  05/03/2008 16:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi ho colpito nel segno......la bambina si è arrabbiat perchè gli ho dato uno.....poverella.......su adesso piangi e spera che mi tolgano il voto perchè senno ti abbassano la media....lo vuoi il ciuccio ahahahaahahahhah.......
norah  05/03/2008 17:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

no,ahahahhaahhahaha lo dico io.
aspé,rifacciamo:

"ho colpito nel segno"
BWAHAHAHAAHAHHAAHAH

ma quale ciuccio,io sto ancora aspettando una risposta.cosa vuoi che me ne importi degli altri film che hai visto?
matteoscarface  05/03/2008 17:54:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che offendere non ti porta a nulla, se sei convinto del voto perfavore motivalo in modo serio
july.q  13/03/2008 16:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la scelta stilistica di farne una "specie di cartone animato" è dovuto al semplice fatto che è tratto da un fumetto (storico/autobiografico)per cui i disegni sono rimasti fedeli all'originale...
magari non sono i disegni più belli o realistici che i film d'animazione d'oggi riescono ad offrirci ma la semplicità e l'essenzialità del tratto si sposano perfettamente con la drammaticità della storia.

ah il cinema è anche questo...ma forse non è un mondo che ti appartiene se arrivi a giudizi del genere.
aitante68  07/03/2008 13:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, come fai a dire che la storia e' fritta e' rifritta??? posso capire che nn ti e' piaciuto, ma questa affermazione nn ha proprio senso...Io ho visto centinaia e centinaia di film e nn ho mai visto una storia del genere....
solitecose  07/03/2008 23:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro actorar, dopo la tua "sfuriata" contro persepolis sono andato a vedere i film che hai commentato, tra questi spicca un bel 10 Brokeback very broke back Mountain, un film sull'omosessualità.....
Ora, vogliamo dire che se la protagonista di questo film, fosse stata lesbica o avesse un deficit qualunque, avresti forse rivalutato il film?
Quelli come te trovano originale mettere 2 cowboy gay nelle montagne ma fritta e rifritta (espressione alquanto puerile) una storia del tutto sincera.
Strani i tuoi gusti, vuoi dirci forse qualcosa? Ascolti George Micheal? e riguardo ai Village People? Facci sapere...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/03/2008 13:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento è ridicolo, la tua presunzione pure... e anch'io ascolto George Micheal
Meshuge  09/03/2008 15:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il brutto della libertà di parola e di internet. Chiunque può dire qualsiasi cosa senza la minima cognizione di causa, in base, semplicemente ad i propri gusti...

Che pena...
Simmetria84  11/03/2008 21:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no questo è anche il bello della libertà su internet! se uno dice vaccate, fa la parte del fesso davanti a tutti...dimostrando la propria pochezza.
Il brutto di internet è solo l'utilizzo indiscreto dell'anonimato..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/03/2008 09:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire che hai 36 anni....
edo88  05/03/2008 22:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cuciti gli occhi e legati le mani, che è meglio!

Questi voti insulsi non li sopporto, ogni volta mi fanno venir voglia di abbandonare il sito (e per me non è poco).
+ReikO+  12/03/2008 02:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami tanto eh...?
Come è possibile dare uno a questo film??
"La storia è fritta e rifritta e brutta"?! Ma dove? O_o
Forse la storia , per te, è "fritta e rifritta" perchè te lo sei sognato...

Beh poi basta guardare i tuoi voti...uno che dà voto 8 a Boogeyman e voto 1 a Sin City...........forse vuol dire che non sopporti guardare i film in bianco e nero...

Vabbè...ogniuno ha i suoi gusti -_-
Tanner  10/03/2008 00:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già che i voti sono pochi, un commento del genere meriterebbe l'attenzione dei moderatori.
solitecose  12/03/2008 12:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con voi, bella raga!