L'ASSASSINIO DI JESSE JAMES regia di Andrew Dominik

Specola     4 / 10  21/08/2008 03:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi cosa dire?? Un'agonia totale, se fosse durato mezzora forse ancora ancora, ma due ore e mezza??? Due ore e mezza??
E per fortuna che l'interpretazione di Pitt non è nemmeno malvagia.
E poi e' un film pieno e strapieno di dettagli che potrebbero essere fili che si riannodano più avanti e invece sono messi li senza significato alcuno.
(vedi Spoiler).
No non ci siamo proprio, vorrei salvarlo per qualcosa ma è inespressivo al massimo.

polsiak  19/02/2009 13:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un film per intenditori......
antonioba  05/09/2008 11:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inespressivo!! Forse riguardandolo lo troverai migliore per il fatto che un pò prolisso ti do ragione
Invia una mail all'autore del commento iron klad  09/11/2008 23:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una storia vera non si può cambiare un evento che è successo.
Inoltre è basato sulle espressioni dei personaggi, su particolari e sulla storia.
Io lo avrei catalogato come film drammatico non come azione
Specola  11/11/2008 16:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora dovrebbero scegliere oculatamente tra le storie vere quelle davvero interessanti.
Perchè esistono purtroppo una marea di storie realmente accadute aimè da noia mortale.
Non vedo di nessun interesse impiegare 2 ore e trenta minuti per vedere un'uccisione a tradimento.
Queste sono cose da mini documentario di 7 o 8 minuti da infilare in super quark al massimo.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  13/06/2009 00:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe allora è questione di gusti... a me questa storia per esempio ha affascinato.. a te no.. Il film si basa sulla psicologia dei due personaggi e da come tu hai scritto nello spolier si vede che non hai capito ne interpretato il film
Matteoxr6  25/09/2013 05:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo a tutte le domande che hai posto:

Specola  26/11/2016 08:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No grazie, conservo il disgusto anche a distanza di anni.