L'ASSASSINIO DI JESSE JAMES regia di Andrew Dominik

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     5 / 10  18/09/2007 21:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono riuscito a penetrare nel climax (a detta del registta) Malickiano di questa pretenziosa e presuntuosa operazione, emotivamente coinvolgente come un pesce surgelato, compreso il premiato Brad Pitt... c'è uno sterile manierismo che nulla ha a che fare con Malick o Walter Hill ("The long ryders") e si salva soprattutto per la (compiaciuta?) suggestiva fotografia.
Dal torpore si salvano poche sequenze, ma soprattutto la performance del fratello intelligente (e meno bello) di Ben Affleck, Casey
maremare  22/09/2007 02:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco che l'intellettuale radical-chic ha storto la bocca ;)

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  22/09/2007 14:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  22/09/2007 18:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bronn  21/12/2007 07:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendi Sam Rockwell?
maremare  21/12/2007 09:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/12/2007 13:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse questo film l'ho visto male e svogliatamente... mi riprometto di rivederlo e se possibile rivalutarlo
shineonthepiper  23/12/2007 00:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il voto va raddoppiato.l'ho visto oggi pomeriggio e ne ho scritto una sola riga. lo andrò a rivedere. affleck e pitt immensi.