L'ETA' BARBARICA regia di Denys Arcand

norah     5 / 10  10/12/2007 09:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo Denys Arcand non riesce proprio a convincermi;dopo il pluriacclamato "Le invasioni barbariche" ci propone un altro film che sa davvero di poco e non trasmette nulla,neanche quando tenta di strapparti un sorriso.
Scialbo e insignificante.
ULTRAVIOLENCE78  17/01/2008 11:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di Arcand ti consiglio "La natura ambigua dell'amore".
Ape1  30/12/2017 19:19:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento che mi sconvolge. Io invece penso che Le Invasioni Barbariche siano un film straordinario per intensità e fatto bene, con il coraggio di parlare in modo unico di temi come la morte, la solitudine, il rapporto tra genitori e figli, il potere/sindacato e molti altri. Proprio insignificante
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/12/2007 14:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra che le sue tematiche siano già nate vecchie, ma forse andrò a vedere il film. Premetto che "Le invasioni barbariche" ha fatto andare fuori di testa i miei amici e a me ha lasciato piuttosto indifferente, devo dire che "il declino dell'impero americano" mi era piaciuto assai. Ma com'è che adesso il Canada si risveglia nell'insoddisfazione? E' uno dei pochi paesi nel mondo dove si vive bene... l'unico limite è il freddo che fa
norah  11/12/2007 00:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le invasioni barbariche é piaciuto a TUTTI,per me rimane un mistero inspiegabile,bah.
se vuoi andare vai,ma se non ti sei entusiasmato per il film precedente,dubito ti piacerà.
non lo rivedrei neanche sotto tortura.

paul  11/12/2007 17:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Pelouche!
andreapau  29/12/2007 19:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carissima nora,le invasioni barbariche è probabilmente il primo film che ho votato su filmscoop...e gli ho dato 3 o 4...andro' a vederlo per eventualmente demolirlo con enorme piacere.io sono fiducioso:prima o poi anche l'ultimo dei sessantottini morirà e la sua "arte" non gli sopravviverà...
Ape1  30/12/2017 19:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'entra nulla il sessantottinismo, non capisci assolutamente niente