MILANO - PALERMO: IL RITORNO regia di Claudio Fragasso

hartigan85     8 / 10  02/12/2007 05:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vorrei alzare la media per alcuni motivi...
Il film fa grandi passi in avanti rispetto ad altri del cinema italiano e tecnicamente è fatto molto bene

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
è un seguito che non delude...anzi...
Gli attori sono quello che di meglio c'è in Italia per film del genere e Giannini fa sempre la sua più che onesta figura(in fondo è l'attore italiano più bravo in assoluto).
Non è certo un capolavoro ma è un film che non cade nella banalità e sbrigatività implementativa di molti altri lavori italiani più o meno recenti.
ps:...al termine della proiezione ho sentito solo commenti positivi (e qualche battuta su Ricki Menphis).
hartigan85  02/12/2007 06:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(x gli admin: 8 è anche il voto che avrei dato comunque)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/12/2007 12:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido tutto,grande Hartigan85!
hartigan85  02/12/2007 06:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo c'è gente che commenta i film scaricati e poi visti con attenzione casalinga da sedia di ufficio davanti al pc....
...logico che escano medie così assurde (cioè la terza madre ha media più alta di questo)
Andate al cinema a vedere i film. vedrete che è tutta un'altra cosa.