MILANO - PALERMO: IL RITORNO regia di Claudio Fragasso

nimius83     1 / 10  25/11/2007 12:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Genere film: grottesco!! e vi spiego perchè

Premetto che non ho mai messo questo voto su questo sito ma lo faccio per aiutare tutti coloro che stanno per andare al cinema e si aspettano un ottimo sequel, a rendersi conto dell'errore grave che stanno per commettere!

Una storia senza senso, una pellicola che non gli è costata un centesimo visto che è stata girata in un paio di luoghi soltanto, i personaggi curati in maniera estremamente superficiale, attori romani che cercano di imitare la parlata siciliana, la trama ridicola, prevedibile e poi.... la colonna sonora!! dulcis in fundo, a un certo punto sembrava che cantassero i matia bazar.. mai vista una cosa del genere, la morte del cinema italiano è proprio vero!

Dove sono finiti i film italiani di mafia di un tempo??io prendo "il camorrista" come modello di regia (tornatore), di musiche (nicola piovani), di attori (ben gazzara) ecc ecc.. e quando mi siedo nella sala e vedo un film del genere, mi sento derubato dai produttori ladri che cercano di sfruttare il nome di un film che ha avuto successo, per creare un sequel col solo fine di spillare soldi alla gente!! li vorrei avere tutti tra le mani per cantargliene quattro.. adios