1408 regia di Mikael Hafstrom

Invia una mail all'autore del commento monica83     8 / 10  26/03/2009 17:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto molto angosciante..e poi non è facile trovare un buon film tratto da un racconto di King (escluso Shining ovviamente )
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/06/2010 03:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ai limiti della bestemmia lo sai?... Leonida ti ha corretta con Mist ed ha ragione, qualcun'altro con Pet Cemetary e di ragioni ne ha decisamente meno (lo catalogherei insieme a Desperation e Riding The Bullet)... ma come fai a dire una cosa del genere? Il Miglio Verde, Le Ali Della Libertà, Stend By Me, Cuori In Atlantide, Misery, It... sono tutti film strepitosi derivati da autentici capolavori della scrittura!!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  29/06/2010 23:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa..io mi riferivo agli horror che già nn mi piacevano come libri,figurati come film..cmq scusate!!!!!!!ripeto..ho generalizzato senza pensarci!!!!!!capita!!!!!!
leonida94  26/03/2009 18:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe no dai.. ci sono dei film davvero molto belli (come the mist) tratti dal king....
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/03/2009 19:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate allora sarà che ho generalizzato troppo..ho parlato pensando a Desperation e Riding the bullet..non so se mi spiego
leonida94  26/03/2009 19:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi.. era solo per dire... cmq il film l'ho trovato carino (-;
topsecret  26/03/2009 18:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E CIMITERO VIVENTE....
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/03/2009 19:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vale quello che ho risposto sopra..siate comprensivi!
topsecret  27/03/2009 13:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vale la risposta di leonida, con la sola differenza che questo film a me non è piaciuto.