NELLA VALLE DI ELAH regia di Paul Haggis

faluggi     4 / 10  26/12/2007 21:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso obiettivamente dire che questo film è una palla vera e propria,
noioso all'inverosimile escludendo qualche scena e infarcito di luoghi comuni e americanate, la fotografia è pessima mentre la sceneggiatura sembra scritta da Michele Cucuzza.

BUUU!!
roy rogers  17/04/2008 20:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che tu non abbia capito il senso del film... sul fatto che non ti sia piaciuto il film non si discute ma ad arrivare a dire che il film è una palla... mi sembra eccessivo!!!
BALUNZEN  16/11/2020 14:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è obbligatorio essere intelligenti. Fattene una ragione...
InSaNITy  26/12/2007 21:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che spirito di patata
giumig  08/01/2008 11:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
Invia una mail all'autore del commento mkmonti  08/01/2008 14:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido
InSaNITy  09/01/2008 18:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici a me?!?!?!
scottlumber  09/01/2008 13:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io qui di triste ne vedo uno solo, più uno che gli si accoda.

a regazzì!!
giumig  09/01/2008 15:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piu un altro che gli si accoda a quello che gli si è accodato

a ragazzo
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  10/09/2008 21:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ce n'è anche un altro, e son fiero di esserlo!! FALUGGI VATTENE...già il tuo nick fa ridere