THE ABANDONED (2006) regia di Nacho Cerdà

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  09/11/2007 17:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la trama non risplende per essere particolarmente interessante, ma quando un regista l'orrore ce l'ha nel sangue c'è poco da fare, è difficile che toppi.
e così cerdà molla l'underground d'avanguardia, del magnifico e iperrealistico aftermath e dell'ottimo genesis, per dirigere questa ghost story ambientata nella grande madre russia e applauditissima allo scorso after dark horror festival. si narra di persone aggrappate le une alle altre durante la visione bianche come cenci per la paura, e vi assicuro che al buio e con le cuffie è decisamente sconsigliabile la visione ai deboli di cuore, grazie anche all'atterrente score sonoro, fatto di sussurri, sferragliare, rumori umidi.
finale leggermente confusionario, ma di buon effetto.

p.s. fra gli sceneggiatori c'è quel malato mentale di karim hussain, alias mr subconscious cruelty.
Living Dead  09/11/2007 18:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mulo?
Invia una mail all'autore del commento goat  10/11/2007 09:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torrent ;)
alexey80  12/12/2007 02:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo trovo, peccato...mi perdo il primo lungometraggio di uno dei miei registi preferiti :(
pinhead88  03/12/2008 00:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si trova in italiano?
Invia una mail all'autore del commento goat  03/12/2008 08:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mhhh, non credo... ma se non ricordo male su italiansubsaddicted ci sono i sub.
pinhead88  06/12/2008 15:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie.