EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

rob.k     3 / 10  24/10/2009 23:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguardabile... Penso che anche Kubrick si sarebbe addormentato al cinema vedendo 'sta roba...
elio91  25/10/2009 00:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,bravo,meno male che c'è chi sa che lento non è sinonimo di noioso. Kubrick non è sopravvalutato,e a te che non ti piace,scelta condivisibile ma non dire che è sopravvalutato perché signfica che milioni di persone sono degli idioti mentre tu hai capito tutto.
rob.k  25/10/2009 09:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e a te che non ti piace"... sì... scendi il cane che lo piscio... Io non avrò capito tutto, ma almeno l'italiano l'ho capito.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  27/10/2009 17:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non cercare una scusa solo perchè non ha messo un accento,piuttosto rispondi al commento:D
rob.k  28/10/2009 08:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Ho detto che Kubrick si sarebbe addormentato vedendo questo film, non che tutti i film di Kubrick siano pessimi. Full metal jacket e shining, ad esempio, sono degli ottimi film. Il fatto che poi esistano persone (troppe purtroppo) che decidono se un film è bello o brutto in base al nome del regista... Beh...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/10/2009 11:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è vero.
cmq per me arancia meccanica è meglio di FMJ e shining.
se dovessi calssificare i film di kubrick che ho visto metterei:
1.arancia meccanica(8.5)
2.shining,2001:odissea nello spazio(8)
3.il dottor stranamore,full metal jacket(7.5)