EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Fritz     5 / 10  03/06/2008 21:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà perché Stanley non s'è fermato a Full metal ed ha fatto questa specie di film, che forse poteva anche essere in qualche maniera svolto discretamente; ma soprattutto: chissà perché s'è inventato di scritturare quei due pseudo attorucoli. Incommentabile, perciò, il film in presenza di costoro. Il cinque è per devozione a Stanley.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  03/06/2008 21:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non contesto il tuo giudizio, ma mi permetto di spendere una parolina in difesa della kidman. Hai visto The Others di Amenabar? Lì è stata molto brava a mio parere
calso  23/07/2008 19:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto a pieno...su Cruise si può esser d'accordo anche se migliorato notevolmente, ma metter in dubbio la bravura della Kidman...insomma può non piacere, esser antipatica, ma non certo un'attricetta
Invia una mail all'autore del commento wega  03/07/2008 19:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si doveva fermare a Barry o Full?