EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Shulz     5 / 10  22/09/2007 02:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finale ridicolo..anche se è lento c'è qualche scena che ti tiene su il fiato.Mah

wega  24/09/2007 12:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quante volte l'hai visto?facciamo una scommessa?
che tra un anno se lo vorrai rivedere nel frattempo avrai un'opnione totalmente differente..??
peter-ray  19/01/2009 22:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

wega  01/10/2007 09:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto lo spoiler,sai io credo sia stato il proprietario del rainbow che credo fosse andato anche lui alla festa,ho quest'idea da quell'inquadratura delle due maschere che guarda tom e si vede una figura adolescenziale insieme,suppongo la figlia,tra l'altro la maschera le assomiglia davvero.Si sa il padre era un pervertito,prostituiva la figlia,e credo fosse un'ottimo amico di ziegler dunque.....e poi dai in qualche modo doveva pur esser scoperto per esigenze di storia..oppure è stato semplicemente trovato sulla base di una descrizione della maschera non lo so a me piace pensare la prima,d'altronde l'inquadratura delle 2 maschere che salutano tom per me è stato uno dei particolari più suggestivi di questo film,per l'atmosfera e l'espressione della maschera di lei