EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Lory_noir     5 / 10  27/08/2007 00:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mistero, belle canzoni, belle note sul piano, belle interpretazioni... e poi? Un film tutto fumo e nnt arrosto secondo me! Alcuni dialoghi sn davvero buoni e io ho un debole per Nicole Kidman ma questo film è di una lentezza assurda, è cose se stesse perennemente per spiccare il volo per poi schintarsi ogni volta per terra... fino alla fine! Anche per me è l'ennesimo film di Kubrick che nn mi lascia nnt!
John Carpenter  27/08/2007 13:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo con te!
wega  18/10/2007 10:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi?l'estrema arte racchiusa in questo capolavoro,dopo barry lyndon il film più artistico di kubrick,potrebbe anche essere più lento,ma quando le immagini ti tolgono il fiato..!
francuccio  28/08/2007 01:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ennesimo film di Kubrick che nn mi lascia nnt!
guarda non hai bisogno di commenti. te li sei fatto da solo....
Lory_noir  28/08/2007 14:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se nn mi lascia nnt nn è che gliela posso scippare a forza l'emozione. Avrei due vissuti diversi per cui Kubrick a te emozione a me no... nn vedo quale sia il problema di voi che senza conoscere una persona inizate a giudicare e basta!
John Carpenter  01/09/2007 00:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono nuovamente d'accordo.
Lory_noir  07/01/2014 00:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse 17 anni per vedere questo film sono pochi, anzi sicuramente. Oggi l'ho rivisto e devo dire che sono rimasto senza parole. Inquietante, misterioso e essenziale. Dialoghi e interpretazioni pazzesche. Inchino!