EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Silly     4 / 10  19/06/2006 19:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me la sento proprio di frastullarmi il cervello x dare un voto alto a questo film solo xchè molti pensano che sia meraviglioso. Perdonatemi, non ce la faccio! L'ho visto 2 volte e mi sono sforzata all'inverosimile x apprezzarlo, ma ho rischiato di uccidermi..... La causa preponderante è stata la noia assoluta. Ammetto che alcune scene sono state interessanti. La storia, nel suo complesso, non era affatto male. Ma il risultato, mio malgrado, non è stato quello che mi aspettavo. Chiedo scusa a chi, invece, lo ha amato pazzamente. Ma non ne ho avuto la forza.......
wega  18/10/2007 10:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io la prima volta che lo vidi non mi piacque per niente,dipende che approccio hai con il cinema...io con il tempo l'ho cambiato,lo guardo sicuramente con tutt'altri occhi tanto da ritenerlo un vero e proprio capolavoro..adesso non so se è successa la stessa cosa con te dato che è passato un 'anno e mezzo ma proprio per questo ti ho risposto..comunque spero di si
Invia una mail all'autore del commento Silly  20/10/2007 19:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti assicuro che adoro Kubrick e molti altri registi impegnativi. Non l'ho più guardato, non so se lo farò. Forse ora non gli darei un voto così basso se lo riguardassi, ma dubito che lo riterrei un capolavoro. In ogni caso ti ringrazio molto..... Ciao Wega (Vincent??..)
Zero00  22/01/2011 13:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, non ho parole... "solo parolacceeeeeeeeeeeeeeeeee" (cit.)

Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 13:36:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, lol...

kubrickforever  20/10/2011 20:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, sacrilegioooo!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/10/2011 20:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...qui onori veramente il tuo nome, scioccasilly!
Invia una mail all'autore del commento Silly  27/10/2011 20:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daiiiiiiiiiiiiii!!! uffa però, era tanto tempo fa. cattivojelly.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  27/10/2011 20:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahahahhaahah, ma guarda gli altarini!
Invia una mail all'autore del commento Silly  27/10/2011 20:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moderatori fastidioserrimi, pussate via!!! gh