EYES WIDE SHUT regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     9 / 10  07/05/2006 12:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le cose sn 2 : o il film ke ho visto io è stato censurato (cosa possibile dal momento ke 1 vera e propria orgia,o scena spinta di sesso in qst film non l'ho vista)oppure ki critica qst film di essere volgare o addirittura porno, non ha mai visto 1 film porno (e allora vi consiglio di guardarne 1 cosi saprete distinguere le scene di sesso fini a se stesse di 1 porno con qll di qst film, tutt'altro ke buttate li a caso ma con 1 preciso significato ke rende qst film 1 dei + belli mai visti)....detto qst, non do 10 a qst film xke' il maestro non ha potuto finirlo altrimenti se lo meriterebbe in pieno!! é l'unico film ke ho visto (insieme a lost highway) ke ha saputo trasmettermi quel senso di angoscia,paura,smarrimento e follia ke nessun film era mai riuscito a darmi,a qst proposito oserei definire xfette le immagini e le colonne sonore davvero inquietanti e da inkubo!!!
Credo non ci sia nient altro da dire....se volete saperne d + su qst capolavoro leggete lo speciale di cash su qst film,ne rimarrete colpiti e riuscirete a cogliere quegli aspetti interessantissimi (complimenti a cash,speciale impekkabile)
Consiglio a tt di guardarlo....1 uscita di scena in grande stile del sommo S.K