PATRICK regia di Richard Franklin

gambero     1½ / 10  03/04/2008 10:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film peggiori che abbia mai visto..mi fa piacere essere la prima persona a commentarlo,ma comunque non sprecherò molto tempo nel farlo..pellicola decisamente noiosa,è la storia di patrick,ragazzo che vive in stato di coma in ospedale ed è in possesso di poteri paranormali,grazie ai quali riesce a fare ciò che vuole!!devo ammettere di non averlo visto proprio dall'inizio alla fine senza interruzioni..però posso ammettere che l'attore che interpreta patrick ha veramente la faccia da cu.lo!!da evitare alla grande!!
HGWells  03/04/2008 10:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, per renderti conto che al peggio non c'è mai fine guardati il sequel! Ebbene sì, c'è un seguito italiano di Mario Landi intitolato Patrick Vive Ancora. Te lo (s)consiglio vivamente: è uno dei film horror (e non) più brutti e malfatti del mondo!
gambero  03/04/2008 12:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetterò che lo diano in tv allora..siccome ho visto che hai votato patrick vive ancora,fai che guardarti da dove hanno preso spunto e capirai che il risultato non sarebbe potuto essere migliore!!
ilMoralizzatore  04/06/2008 15:29:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci quali sono i veri capolavori.....
gambero  05/06/2008 15:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che faccia ha il tizio della locandina..ecco,quello è il massimo della sua espressione,cioè per tutto il film è così!!